mercoledì 26 ottobre 2011

Ieri

Ieri giornata piena: il martedì ormai ho preso l'abitudine di svegliarmi presto ed andare al mercato, nel tardo pomeriggio, dopo aver lavorato, sono andata con un'amica in un posto nuovo a fare merenda..mi è piaciuto molto!!Presto ve ne parlerò..e la sera sono andata con Marco a comprare un regalo speciale, la mia nuova Nikon p500!Non è una reflex, ma una bridge con ottime prestazioni!!Sono così contenta..non vedo l'ora di provarla!Consigli?

Yesterday: busy tuesday. I'm used to wake up  early in the morning and go to the market! In the late afternoon, after work, I went with a friend to eat something for snack  in  a new local, so cool!! And..the evening I waited  Marc and then we bougth a special present: my new Nikon p500! It isn't a reflex, but a bridge with high performance!I'm so happy, I can hardly wait to use it!Suggestions?


Per PULL: Non preoccuparti,  ho così tante passioni che le idee per un regalo non mancano di certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi abbraccio forte forte
Angela

7 commenti:

  1. Angelaaaa...sai che ho chiesto a Denny di regalarmela per Natale???? Non vedo l'ora!!

    Un bacio,

    Fra

    RispondiElimina
  2. Mi sono iscritta fra i tuoi follower appena ho scoperto il blog! Mi piace molto e tu mi hai subito fatto sorridere! Se ti va di passare a trovarmi sarai la benvenuta e potrai ancora iscriverti al mio giveaway che scade il 30 ottobre...ti aspetto!

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho una bridge ma della Canon, e mi ci trovo benissimo, certo un corso di fotografia ci vorrebbe lo stesso..ma per ora anche la funzione Auto va benissimo!! :-P

    RispondiElimina
  4. Pull risponde:
    vedi, vedi che macchina!!!!

    I regali vanno presi sempre al volo, anche se si deve fare alcuni chilometri per riceverli...

    Allora allungheremo la famosa lista dei regali non percepiti.... mah!!! Scelte bizzarre!

    In un mondo dove le news, anzi le good news, le devo sapere da altri....., nn mi stupisco più!!
    Cmq domani parto x Malta e al mio ritorno vorrei l'idea sostitutiva x il regalo...odio avere cose in sospeso....compreso i regali da fare....ho già sul groppone....un viaggio....!!!
    baci baciii

    RispondiElimina
  5. ciao...prima della reflex avevo una brigde.della panasonic ma comunque sempre un ottima macchina e con quella ho fatto grandi foto .sono macchine dalle prestazioni straordinarie.ti divertirai molto

    RispondiElimina
  6. E' il mio sogno da sempre.....chissa' se presto si avverera'!!!! non vedo l'ora di vedere delle foto!! Anto

    RispondiElimina
  7. ... noi l'abbiamo comprata a giugno ed è uno spettacolo avvicina tantissimo e le foto sono molto " calde" non so se si dice così ma intendo non asettiche, d'atmosfera ...

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...