lunedì 24 ottobre 2011

Espressioni

mi attirano le persone intente a pensare e che, senza accorgersene hanno espressioni dubbiose, buffe, corrucciate. Mi piacciono così tanto che non smetterei di guardarle, rischiando di disturbare i loro pensieri. Trovo le donne distratte tremendamente irresistibili. E' difficile trovare quelle vere però. Quando ne vedo una, intenta a guardare le pubblicità in metro, per poi accorgersi all'utimo che sta perdendo il treno e si gira chiedendomi..Dove va? , risposta:"Oh menomale, io dovevo andare da tutt'altra parte!", capisco che a casa l'aspetta un uomo fortunato. Vivere in un mondo di pensieri, non può che essere meraviglioso. Ho deciso di cambiare taglio al blog, un post tutti i giorni per condividere ogni mio pensiero? Vi piace l'idea? Ditemi quello che pensate!


I like the people intent on thinking and that, without realizing it have dubious expressions, funny, corrucciate. I like this so much that I should to look so much that I risk to disturb their thoughts.I find women distracted tremendously irresistible. It is difficult to find real ones, however. When I see a woman intent to look at the advertising on the metro, to then realize at the last,  that she is losing the train and turns ask me..What's the directions? , Reply:" Oh God, I have to go at opposite part! ", I understand that at home a lucky man is awaiting for her. . Live in a world of thoughts, it's wonderful.I decided to change way to the blog, a post every day to share all my thoughts? Do you like the idea? Tell me what you think!

E voi..? Siete un pò come Alice?
Un abbraccio forte..
Angela

11 commenti:

  1. che bello!non vedo l'ora di leggerti ogni mattina...ciaooo

    RispondiElimina
  2. Ottima idea!
    Io sono una di quelle persone che fa una cosa e ne dimentica 5, che ad una domanda spesso rispondo con tutt'altro perchè stavo inseguendo qualche pensiero e, per lo stesso motivo, spesso mi perdo...
    Mia figlia mi considera ormai senza speranza...

    Un abbraccio
    )0( Shani )0(

    RispondiElimina
  3. Fareun post al giorno.....io trovo l'idea bellissima.
    Ti leggero ogni giorno...anche se sono molto distratta!
    Di treni,bus e mezzi vari ne ho persi fin troppi!
    Ciao
    Annarita

    RispondiElimina
  4. Penso di essere proprio un pò come Alice!
    Spesso sono presa dai miei pensieri e quando mi riprendo mi rendo conto che mi dimenticata di fare quello che avrei dovuto fare! Dillo un pò a io marito!! eh eh eh ^_^

    RispondiElimina
  5. a volte vorrei essere un pò più come Alice! Sarà un vero piacere leggerti ogni mattina....
    A presto.
    Rosita

    RispondiElimina
  6. Se tutti i tuoi pensieri saranno come questo di oggi allora sììììììììììììììì!!
    E sono certa che lo saranno!

    Io adoro sedermi ad un tavolino e semplicemente guardare le persone che passano...mi figuro delle storie..immagino le loro vite!
    E' bello! Come essere al cinema, no?

    Fra

    RispondiElimina
  7. Io penso ininterrottamente e a volte mi trovo, vagando di pensiero in pensiero, a non sapere da dove ero partita, quale era il pensiero che ha originato tutto... Spesso mi scopro a sorridere da sola ripensando a qualcosa, con la gente che mi guarda un po' strano. Ma ora non mi importa più e continuo a sorridere :)

    RispondiElimina
  8. Ma sai che ho pensato di fare la stessa cosa?.. anche se non so se riuscirò ad essere così costante.. ma ci proverò.! Sarà bello condividere i nostri pensieri!
    Un bacino!
    Annalisa

    RispondiElimina
  9. Felice di fare la tua conoscenza su fb.e sul blog..ti seguirò con piacere:)
    Sarà bello leggerti ogni volta!!
    Un abbraccio..buona serata!
    Gilda

    RispondiElimina
  10. Secondo me tu hai un bel carattere, complimenti! Ti seguo. Ciao Ciao, Deborah

    RispondiElimina
  11. santo cielo!!! c'ho la testa che gira per galassie e parlo da sola.... stendiamo un velo, va, che è meglio...ciao!! maria grazia
    (adesso ti scrivo una mail)

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...