martedì 4 ottobre 2011

Cosa mi piacerebbe ricevere per il mio compleanno!

Il 2 Ottobre è passato il mio compleanno...e poichè non ho ancora visto nè la mia famiglia nè le mie più care amiche voglio illudermi di avere ancora un'occasione per fare festa...
Oggi sognando..penso a tutte le cose che vorrei ricevere, non perchè mi manchi qualcosa..ma solo per il gusto di fare la femminuccia...di tornare bambina..di chiedere cose enormi nella speranza che arrivino davvero, anche se nella vita ho imparato che bisogna stare attenti a desiderare qualcosa...perchè poi arriva sul serio ed un cavallo in 30 mq poi dove lo mettiamo??Ok ok niente cavallo..


Vorrei..affittare un pullman comodo e colorato e fare un viaggio lungo lungo con la mia famiglia e le amiche più care..sapendo che sarebbe un casino pazzesco, ma anche super divertente.

Vorrei..che tutti avessero più tempo libero per recuperare le energie facendo quello che amano di più e cancellare dal mondo la parola stress.

Vorrei..fare quel famoso corso di cucina con Marco, se non costasse quasi mille euro a testa..mi sembra un'esagerazione.

Vorrei..in una notte mettere la pancia ai manichini di ogni negozio, così che il mattino dopo ogni donna si faccia una sana risata di approvazione nel vedere che anche loro si erano stufati di vivere a dieta.




Vorrei..poichè non posso ingrandire la casa, rimpicciolirmi io..così la nostra casetta ci sembrerà un castello e potrei invitare anche 100 persone a cena..per poi tornare "grandi" una volta usciti tutti dalla porta.

Vorrei..poter conoscere alcuni grandi della terra e chiaccherare con loro e con le stessa libertà prenderne a calci altri e dire loro quello che penso!!

Vorrei..che tutto il mondo si fermasse la domenica e che nessuno di noi debba lavorare, ma stare insieme.

Vorrei..visto che qui si può sognare, pagare le mie scarpe preferite con un'ottima crostata fatta con amore, sarebbe bellissimo e entrare e dire: "le prendo, accettate pagamenti con crostate alla frutta???"

Vorrei..una collezione di libri di Beatrix Potter da sfogliare e leggere nelle giornate di calo morale.

Vorrei..quella benedetta macchina fotografica + una straodinaria insegnante che mi insegni tutti i trucchetti..eh.."accettate pagamenti con crostata di frutta e succo fatto con amore?"

Vorrei..Rido, perchè non volevo cadere nelle frasi da Miss Italia, ma alla fine è vero: Vorrei un mondo migliore.

tutte le foto sono parte della festa al casale di Carolina, di cui vi avevo già parlato a Maggio!

Domani vi aggiorno sulla vacanzina e sulla merenda!!!

Baci Baci

p.s Posso aggiungere un desiderio alla lista? Mangiare un pò di schifezze in vacanza e non dover fare la dieta detox per depurarmi ;)

8 commenti:

  1. Allora...auguri! E che qualcuno dei tuoi sogni si possa avverare ;)

    RispondiElimina
  2. Intanto auguroni!!! E scusami per essere così poco presente ma il tempo davvero scarseggia.
    "Vorrei..che tutti avessero più tempo libero per recuperare le energie facendo quello che amano di più e cancellare dal mondo la parola stress." Già!!!

    E com'è andata la merenda Milanese?? Inq uante eravate?

    Bacione,

    Fra

    RispondiElimina
  3. Accipicchia...in ritardo ma auguri lo stesso!

    RispondiElimina
  4. Cara Angela,
    se vuoi passa da me...
    ci sono biscotti appena sfornati!!
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  5. FAN-TA-STI-CA!!!! . . .come al solito, aggiungo!

    RispondiElimina
  6. Ciao sono per caso di passaggio nel tuo blog...intanto auguri in ritardo per il tuo compleanno!! adesso vado alla scoperta del tuo blog. Claudia

    RispondiElimina
  7. Ciao e AUGURI anche se in ritardo... il tuo post mi ha "caricata" di idee e buoni propositi per il mio compleanno, tra poco più di un mese.. sbircio il tuo blog che già immagino pieno di ispirazione per le mie ricerche.. a presto Tania Marta

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...