giovedì 1 settembre 2011

E vissero tutti..felici e contenti!

Condividere le emozioni degli sposi, le incertezze e le infinite gioie di ogni piccola conquista è per me un grande privilegio..


E' qualche anno che faccio questo lavoro e non ho ancora trovato isterismi, crisi d'ansia ed estrema suscettibilità..come qualche addetto del mestiere mi aveva suggerito...sarà che ci si sceglie anche sul lavoro..sarà che sono fortunata..ma non capisco la necessità di vivere questo momento speciale sotto stress (mi direte, vedrai quando tocca a te!)


Sono contenta di conoscere sempre nuovi sposini, entrare in punta di piedi nei loro progetti di vita e collaborare al loro fianco!

A voi oggi và il mio grande augurio,
una scatola grande grande, senza coperchio..per contenere tutte le vostre emozioni più belle che verranno...
E poi..come in tutte le favole che si rispettino..

E vissero tutti felici e contenti...!


P.S Sappiamo tutti che nella vita ci saranno momenti difficili, io non penso di vivere in una favola, ma sò anche che la magia è dentro di noi e la felicità è a portata di un sorriso..

Vi abbraccio,
Angela

11 commenti:

  1. Passando per il tuo blo trovo sempre pensieri, riflessioni capaci arrivarmi dritte al cuore, si vede da quello che scrivi che in tutto quello che fai metti cuore e passione al mille per mille!
    Complimenti per il blog e per i lavori che realizzi!!
    giulia

    RispondiElimina
  2. Eh già cara Angela la vita non è sempre "rose e fiori", per usare una frase fatta famosissima, ma le cose basta volerle ed impegnarsi per ottenerle; il rapporto a due è sempre stata una realtà davvero complessa. Mettere insieme due teste, due cuori e due anime, a volte, come nel mio caso, opposti in tutto, non è facile ma l'amore, quello vero, riesce, il più delle volte, a far superare (quasi) tutto :) bellissimi i tuoi lavori...complimenti!

    RispondiElimina
  3. Grazie Angela,
    se il buon giorno si vede dal mattino... tutto non potrà che andare bene. Abbiamo incontrato persone stupende, tu sei una di queste. Verrebbe voglia di sposarsi più spesso!
    Gianluca

    RispondiElimina
  4. dolcissimo il tuo pensierio e le tue parole...e neanche io immagino il mio matrimonio "stressato" sarà che c'è già la convivenza, quindi la parte faticosa è fatta... basta un pochino di impegno e tanto amore :)

    RispondiElimina
  5. Just beautiful, I love these favors! They look so vintage, I love them.

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela......la tua positività è contagiosa!!!! In bocca al lupo per tutto nella tua nuova città! e quasi quasi, vorrei risposarmi anch'io solo per avere i tuoi sacchettini! davvero deliziosi! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Angela!non vediamo l'ora di sfoggiare le tue creazioni sabato prossimo!siamo emozionati...e tanto contenti perchè finora sul nostro cammino abbiamo incontrato persone davvero speciali. tu fai parte di questo gruppo a pieno titolo!ti abbraccio! Sele

    RispondiElimina
  8. Ciao cara....
    tu sei stata una parte inportantissima del mio matrimonio..hai trasmesso serenità,entusiasmo e affetto per me e per quello che fai...
    mi manchi tanto..un abbraccio grande

    RispondiElimina
  9. ahhh scusa sono Marilisa

    RispondiElimina
  10. bellissime.......e bellissima tu........come sempre baci monica

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...