lunedì 22 agosto 2011

Oggi ho modificato il mio profilo.



Ho modificato il mio profilo.
Mi sono decisa ascoltando un cd di papa'...e leggendo un bellissimo, forte e crudo articolo di alcuni ragazzi di Gaza su GQ, che mi ha fatto capire quanto sia fortunata e quanto la vita sia davvero un bene prezioso.

Mi sono decisa a buttare in dietro le paure, le scuse, le illusioni.
Mi sono decisa ad affrontare la realta' con la grinta di sempre e forse anche con la riserva che tengo nascosta per i momenti difficili.

Ho cambiato casa, citta' e lavoro perche' ho scelto di ampliare le mie possibilita', lavorare al 100% su un unico grande progetto e gettare le basi (perche' non ci si arriva facilmente..)per costruire un futuro migliore per me e la famiglia che verra'..con l'aiuto dei miei genitori, sempre presenti.
Non sono piu' speciale di altri e vi ringrazio delle vostre belle parole e del vostro sostegno.. e' molto importante per me, ma sappiate che la mia forte determinazione e data da un credo radicato in me fin dalla nascita:
La vita e' un bene prezioso, bisogna apprezzarne ogni lato positivo, ma non fermarsi mai.

Spero possiate fare vostro questo pensiero e anche voi aprire il cassetto dei vostri sogni senza paure, senza scuse e senza illusioni!
Vi abbraccio forte forte

Un abbraccio speciale va alle mie affezionate clienti, che mi fanno sentire ognuna a modo proprio la loro vicinanza: Mi mancate tanto..!!!
Angela

9 commenti:

  1. Ciao Angela, ho letto ora la tua mail, ti aspetto quando vuoi, fammi sapere...
    Rinnovo il mio in bocca al lupo alla tua audacia fresca e piena di determinazione che mi ricorda me giovinetta!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Sono felice di sentirti parlare in questo modo.Hai ragione quando dici che la vita va apprezzata, ma ricorda che anche i lati negativi ci aiutano a crescere e ad essere più forti.Ti auguro che ogni tuo più piccolo desiderio si avveri e che tu possa conoscere solo tanta felicità.Un bacione

    RispondiElimina
  3. Sono felicissima per te e tremendamente curiosa di leggere i tuoi aggiornamenti ed il prender forma dei tuoi sogni!

    Olga

    RispondiElimina
  4. che bello leggere queste cose........che carica.....sei di forte esempio........ricorderò questopost nei momenti.....cosi cosi....per ora ti abbraccio..........fortissimamente forte.........kiss monica

    RispondiElimina
  5. Assolutamente d'accordo con te ... non ti conosco e non so di cosa tu stia parlando ... vado a leggere i tuoi post precedenti! ciao!

    RispondiElimina
  6. Brava Angela!il tuo sorriso è speciale!a presto!

    RispondiElimina
  7. non avevo dubbi!!!
    abbraccione grande tiziana

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    e' la prima volta che passo da te.....e mi è piaciuto molto questo tuo cambiamento.
    Vivo anch'io in Lombardia da un po' di anni, ma ancora non ho capito come si faccia ad essere fresche in metropolitana!!!!
    In bocca al lupo per tutto! ;))

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...