sabato 2 luglio 2011

Emozioni e aggiornamenti

Ragazze, che dire..sono giorni densi, caldi ed entusiasmanti..
E' presto per parlarvi del capitolo Milano, anche perche' purtroppo ci sono novita' sulla casa (non positive) e siamo alla ricerca di una nuova sistemazione! Nonostante questa "drammatica" notizia e nonostante sabato 25 sia stato il mio ultimo giorno in Atelier non riesco proprio ad essere triste..
Ho il cuore pieno di felicita' perche' in queste ultime settimane ho avuto davvero una grandissima dimostrazione di affetto, stima e sostegno da parte di tantissime clienti e amiche ed ognuna, in un modo o nell'altro, mi ha supportata in questa scelta di cambiamento!

Persone che conoscevo poco sono passate in negozio a salutarmi, lasciarmi un pensiero, una biglietto, dei fiori..un abbraccio e qualche lacrimuccia..
Faro' fatica a rinunciare al mio quotidiano, fatto di rapporti stretti, confidenze, consigli e tanta allegria..faro' fatica a perdere l'abitudine di bere caffe' con tutte le persone che passano a salutarmi perche' hanno voglia "semplicemente di un caffe' con me", faro' fatica a stare lontano da casa, alle passeggiate serali con il cane nel parco dietro casa..e ad i ritmi dolci della piccola cittadina, ma ce la faremo!!!!!

Grazie a tutte le straordinarie persone che mi hanno supportata in questa fase, vorrei abbracciarvi una ad una, raccontarvi ogni mio dubbio e ogni mio desiderio, parlare con voi, ascoltare i buoni consigli e passare del tempo insieme!!Grazie ragazze, amiche e clienti che silenziosamente leggete il mio blog..( cercate di non essere troppo silenziose che adesso che cambio citta' avremo meno occasioni di parlare vis à vis, te capìu?????)

Vi abbraccio forte forte!!! Perdonate la mia assenza..mi prendo qualche giorno lontano dal pc per sbrogliare un po di cose..( odio la burocrazia...ma ogni tanto bisogna dedicarvicisi..si dice cosi???)

5 commenti:

  1. Ciao hai mai pensato a cercare casa in brianza? Sai siamo alle porte di milano ma la vita è più simile a quella a cui eri abituata fuori dal caos! Bhe aspettiamo tue notizie! Buon lavoro Eleonora-Monza

    RispondiElimina
  2. Cara Angela, mi ero persa qualche post ma adesso che ho recuperato sono davvero felice che anche tu finalmente ti sia decisa ad intraprendere la strada del cambiamento! Sarà dura.. ma più sarà dura e più sentirai la soddisfazione per quanto raggiunto!
    Chi più di me può capire come ti senti, l'adrenalina, la paura, i dubbi! Ma sai cosa ti dico? Io sono sicura che riuscirai in tutto quello che cercherai di realizzare.. ne sono sicura!!
    Mi raccomando tieni duro e non farti abbattere dalle prime difficoltà!
    Ti abbraccio forte e faccio assolutamente il tifo per te!
    Un abbraccio forte
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Vedo che hai lo spirito giusto per intraprendere questa nuova strada! Buona fortuna e tienici aggiornate!

    RispondiElimina
  4. Cara Angela...mi ero persa un pò di cose...ho letto solo adesso dei camabiamenti che ci saranno nella tua vita privata e lavorativa...cavolo mi dispiace che tu abbia dovuto chiudere il tuo negozietto ma sono felice che tu abbia scelto di seguire il tuo sogno e di trasferirti in una grande città...non so se avrei avuto lo stesso coraggio...
    Scusami ti avevo mandato una mail di alcune richieste di informazioni riguardo alla provenza...ma hai già troppo da fare..quindi lascia perdere...
    Ti faccio un enorme in bocca al lupo per la tua nuova vita....
    Un abbraccio
    Milli

    RispondiElimina
  5. un saluto carissimo
    e sii felice....
    che milan l'è un gran MILAN!!!

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...