venerdì 10 giugno 2011

Fine Capitolo

Care Amiche, a voi che avete letto con pazienza questo lungo frammento di vita voglio fare un annuncio:
Non esiste un finale alla storia, esiste solo un punto di fine capitolo.

Eh già...Voglio semplicemente dirvi che ho deciso si seguire il mio istinto, seguire la produzione ovunque mi porti, dedicarmi agli start up di nuovi punti vendita e cambiare città, unendo alle nuove esigenze di lavoro, il cuore. A Settembre mi trasferirò a Milano con Marco e da lì inizierà un nuovo capitolo della storia.
Sono molto emozionata, un pò preoccupata ma felice.
So che non sarà facile cambiare vita in modo così radicale, qui sono abituata a girare in bicicletta e a rispettare i miei ritmi, lì so che non sarà possibile, ma per me il cambiamento è sempre uno stimolo positivo e non vedo l'ora di ripartire.


Se avete letto il mio profilo, saprete già che il mio sogno è quello di vivere in una grande città all'estero, per poter attingere idee da un mondo pieno di cose nuove, per ora mi basta Milano, che rispetto alla mia cittadina è come se lo fosse! Abbiamo già trovato casa..
Oops..casa...Casina Casuccia date le dimensioni, ma sarò felice di ospitarvi tutte, magari 2 alla volta ;)

Da una settimana sono iniziati i saldi in Atelier e con tutta probabilità ad Agosto non sarò più in Via Roma 10 a Novi Ligure, ma potrete sempre seguirmi sul blog, trovare i prodotti in vendita on.line e nei numerosi p. vendita che piano piano stanno credendo in me e nelle mie idee!

Ho promesso, alle mie amiche ( perchè i clienti sono quelli cha comprano
al supermercato!!!) che ad Ottobre/Novembre farò a Novi una festa con l'anteprima del Natale e sono felice di invitarvi tutte! Ma vi farò sapere senz'altro ogni cosa!
Spero che queste news di fine capitolo vi facciano piacere, ho deciso di parlare di me anche esponendomi molto perchè voglio condividere con voi un momento importante per la mia vita, fatemi sentire il vostro sostegno, anche questo è importante!
Farò un pò di pausa dal blog per dedicarmi alla vendita promozionale e per seguire i lavori nella nuova casina Casuccia, ma appena possibile vi racconterò il nuovo capitolo di questa storia!!!


photos by Sofies Haus

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
: TROVERETE LE CREDENZE SHABBY AD UN NUOVO SPECIAL PRICE (SIA PER COLORO CHE HANNO UN P.VENDITA CHE PER PRIVATI)
POTRETE ACQUISTARLE ANCHE CON PAYPAL, COME POTETE IMMAGINARE NON POSSO METTERLE IN VALIGIA!!!

Vi abbraccio più forte che mai,
Angela

23 commenti:

  1. Sono stata a Novi domenica per una comunione ed ho "sbirciato" dalla vetrina del tuo negozio...quanta voglia di entrare! Buona fortuna per questo nuovo capitolo (spero di riuscire a venire a trovarti prima della "trasferta")
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Chiudi il tuo negozietto a Novi??????Sabato se posso vengo a fare un salto in negozio perchè tanto tempo che nn vengo giù a Novi!Sono molto contenta per te,per questa svolta che ha preso la tua vita e la tua professione e ti auguro tutto il bene del mondo perchè te lo meriti!Mi dispiace molto però che il tuo negozietto non ci sia più,era uno dei,per non dire l'unico,negozietto bello e originale della città!!!
    un bacio enorme
    Bea
    p.s.anche il mio sogno sarebbe aprire una bella attività come la tua e chissà che un giorno,come è successo a te,non si realizzi anche il mio sogno!;)

    RispondiElimina
  3. Ti faccio tanti auguri per la tua nuova vita!!
    Sei veramente in gamba e ti meriti tante soddisfazioni!!!!

    RispondiElimina
  4. Posso solo augurarti un proficuo "nuovo" inizio di questa avventura che sono sicura ti darà così tante soddisfazioni che ripagheranno le tue normalissime ansie iniziali! Tante bellissime cose!Gabry

    RispondiElimina
  5. Caspita, che notiziona!! Mi fa piacere che tu sia così entusiasta di partire per questa nuova avventura, il cambiamento richiede coraggio, ma è sempre anche molto stimolante!!
    Egoisticamente sono contenta che tu venga a Milano..io abito a circa 40 km di distanza, quindi avrò sicuramente modo di passare a trovarti ;)
    Un bacione e in bocca al lupo
    paola

    RispondiElimina
  6. Mamma mia Angela!! ho le lacrime agli occhi, mi credi? che cosa fantastica.. sono felicissima per te, accidenti, quanto vorrei avere un briciolo della tua grinta!!! ho appena finito di leggere i tuoi ultimi post ed è bellissimo leggere di te e delle paure grandi e piccole che ci accomunano un po' tutte.. solo che c'è chi come te tira fuori le unghie e va avanti.. sei fantastica, ti ammiro tantissimo, non mi stancherò mai di dirlo!!
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  7. mi par di aver letto poco fa che... sei arrivata con le tue creazioni a "Campione d'Italia"...praticamente in Svizzera diciamo... chissà che non faccia un salto prima o poi...

    Auguri per Milano!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  8. Ciao ancora non ti conosco bene ma mi piace quello che hai scritto in questo post, forse perchè vorrei essere al tuo posto e iniziare un nuovo capito come dici tu. Sono contenta della mia vita ma forse non troppo vorrei che si presentasse un cambiamento ho sempre voglia di migliorarmi. In bocca al lupo per tutto. Ti seguo

    RispondiElimina
  9. l'ho sempre detto e l'ho sempre pensato..scusa l'espressione..ma sei una donna con le palle..che nn ha paura e che crede in se stessa e in quello che fa..ho solo da imparare..e credimi i tuoi post i tuoi insegnamenti li ho sempre letti e conservati nella mia mente
    ti faccio i miei migliori auguri per tutto...e so gia' che sara' un grande successo..perche' tu hai capito e sai quello che vuoi..hai le idee chiare sei coinvolgente e solare..solo persone cosi' nella fita avranno sempre cio' che vogliono
    in bocca al lupo
    laura

    RispondiElimina
  10. Cara Angela, sono immensamente felice per te e ti ammiro molto per il coraggio nell'affrontare la nuova avventura. Vorrei tanto averne almeno un pizzico anch'io, per trovare la forza di voltare pagina ed aprire un'attività come la tua, dopo essermi sentita dire un sacco di volte dalle mie colleghe " ma tu, cosa ci fai ancora qui!!". Ma purtroppo quella spinta non riesce ad arrivare...
    Il racconto della tua storia mi ha veramente commosso, un grande in bocca al lupo e benvenuta a Milano... abitando a 20 Km dalla city un giorno o l'altro passerò a trovarti!!
    Un abbraccio
    Ilaria

    RispondiElimina
  11. ...quando un legame è "cucito con amore" come le nostre bomboniere, le distanze sono inesistenti, cara Angela. Con questo però, un pensiero velatamente nostalgico ci sarà quando passeremo davanti alla nostra bottega preferita :-)

    RispondiElimina
  12. Angela, ho il cuore in gola quanto vorrei essere lì e abbracciarti. La tua forza non è priva di sofferenza, dubbi, difficoltà...ma hai saputo scegliere cosa è meglio per te oggi!! Ti abbiamo conosciuto attraverso il tuo Atelier...ma nn dobbiamo avere nostalgia di questo, personalmente mi hai emozionata fino alle lacrime...sono orgogliosa di te...va avanti Angela come hai sempre fatto sn certa che chi semina bene raccoglie ottimi frutti. per te amica mia solo cose belle...Ci sentiamo appena puoi, Anna-lovely home

    RispondiElimina
  13. ...inizio a mettere al fresco una bottiglia per festeggiare il tuo trasferimento a Milano! Benvenuta! Complimenti per il coraggio! A presto Eleonora-Monza

    RispondiElimina
  14. Perdindirindina! Diciamo che non vivendo nelle vicinanze diNovi e neanche di Milano, per me cambia poco, l'importante è che tu non voglia chiudere il blog :) per il resto mille e mille meritatissimi auguri!!!

    RispondiElimina
  15. Noi abbiamo gia' parlato... tu sai cosa penso! In bocca al lupo ragazza!
    Un abbraccio, a presto!
    Silvia

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Contentissimi della tua trasferta ... avremo più occasioni per vederci ;)

    RispondiElimina
  18. Tutto nella vita cambia
    evolve e si trasforma
    e come le onde del mare
    che non si fermano mai ....
    le nostre idee e i nostri pensieri
    devono andare avanti sino all'orizzonte
    che ,in questo momento per te ...è Milano
    ..............
    auguri carissima ragazza
    dalle simpatiche lentiggini
    ho sempre creduto in te!
    con sincero affetto tiziana

    mi mancherai MOLTISSSSSSSIMO!!!!

    RispondiElimina
  19. Ciao Angela........inutile dirti che ti seguirò ovunque andrai.......ormai sei una tappa obbligatoria della mia giornata......
    Però sono felice per te......capto fin qui la serenità della tua decisione.......ee poi se è quella dettata dal cuore.......allora lui si che nn si sbaglia.......grazie dei bei momenti...trascorsi in tua compagnia.....eee.....aspetto gli altri eh!!!!TI ABBRACCIO con immensoo affetttttto baci Monica

    RispondiElimina
  20. Cara Angela,ti auguro davvero tutto il bene di questo mondo e so che sarà così...
    Milano é una città grande ma che sa essere accogliente se ne sai apprezzare le infinite sfaccettature.
    Offre davvero tanto a chi ha voglia di mettersi in gioco e di non fermarsi mai.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  21. Mi viene da piangere, non so perchè e poi non ti conosco bene, ma è così. Saranno gli addii, sarà l'idea di lasciare i luoghi cari, sarà un pò d'invidia per una scelta che dentro di me so che non potrei mai fare!
    Ti abbraccio fortissimo e ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni, la determinazione non ti manca!

    RispondiElimina
  22. cra angela sono sicura che come sempre saprai cosa fare il tuo viso così aperto mi ha sempre ispirato tanta allegria e voglia di fare nel tuo negozio non sono mai venuta,troppo lontano sono di bologna,ma sul tuo blog ho sempre trovato spunti continua così e porta avanti i tuoi sogni un bacio cinzia

    RispondiElimina
  23. Ecco, mi sono subito messa in pari con gli aggiornamenti! Oh caspiterina, un bel cambiamento davvero.
    SEI CORAGGIOSA: io non credo che ce la farei mai...mah! Ti ammiro molto ed il tuo entusiasmo è davvero contagioso. Il tuo lavoro ti sta dando molte soddisfazioni vero? Vedrai, crescerai (con la tua attività), sicuramente questo è il potenziale offerto da una grande città.
    Ti faccio tutti i miei più sinceri auguri,
    Fra

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...