venerdì 27 maggio 2011

un augurio di felicità

Care Amiche...Scusate se in questo periodo sono un pò assente dalla blogsfera, sono molto presa dal lavoro e sto riflettendo su alcuni nuovi grandi progetti di cui presto conoscerete gli sviluppi...
Insomma, mi piace essere attiva, aver tante cose da fare e sono contenta di avere sempre il sostegno della mia famiglia, (lo so..sono una persona fortunata!!)
A proposito di famiglia...sono felicissima di aver collaborato negli ultimi mesi a numerose giornate speciali...condividere le gioie e le ansie delle sposine, consigliare le mamme nel giorno speciale della prima comunione delle loro piccoledonninechecrescono è per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione..!
Sono contenta di mostrarvi alcune foto delle ultime bomboniere consegnate in settimana..




I sacchettini in lino ricamati con le iniziali di Margherita, che insieme a Lucrezia ha scelto un dono semplice ma prezioso..



Per il matrimonio di Marilisa e Federico che verrà celebrato domani abbiamo scelto dei sacchettini in plumetis che riprendessero lo stile del matrimonio e del...ooops non si può dire...sennòrovinolasorpresa!

Sono molto contenta quando vedo i clienti e gli amici soddisfatti del mio lavoro, in questi casi la parola d'ordine dev'essere semplicità ed eleganza! Basta queste bomboniere oscene che si ricevono puntualmente ogni anno...basta questi oggetti luccicosi ed inutili, credo che in queste occasioni ci si debba concentrare sul significato dell'evento e chissenfrega se la zia che viene da chissadove ci tiene a ricevere una cosinasemplicepiccolatipounmezzobustoinargento!

La mia idea di bomboniera è un dono fatto con il cuore, per condividere con gli amici e parenti una giornata speciale, per ringraziarli di aver partecipato alla vostra felicità indipendentemente dal regalo che vorrano fare ( e qui mi fermo perchè sui regali dei matrimoni ci sarebbe da parlare per ore..che dite?)

p.s Tanti auguri Mari e Fede, domani sarà una giornata fantastica, ma solo l'inizio di una vita fantastica..e il mio augurio per voi è proprio questo, di poter condividere sempre insieme tutte le sfumature di felicità che esistono al mondo..Grazie Mari per il tuo sostegno e tu sai..

p.s2 Tanti Auguri a Mamma e a Marco che oggi festeggiano il loro compleanno!!Auguriiiiiii

Vi abbraccio forte

Angela

7 commenti:

  1. Bellissime le bomboniere con l'iniziale ricamata, sobrie ed eleganti come piace a me!

    RispondiElimina
  2. tutto molto bello come sempre!!
    abbraccione

    RispondiElimina
  3. ...che meraviglia....complimente per l'eleganza e delicatezza di queste creazioni....

    Un abbraccio da Lissone....
    La Maison de la Vie
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Come sono raffinati questi sacchettini, mi piace molto l'idea della tag con i nomi e la data fuori dal sacchettino e attaccata sul cartone!!! BELLO!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  5. Tutto sempre con molto gusto e semplicità..
    Brava!
    Un saluto
    AnnaP

    RispondiElimina
  6. o mamma...che coincidenza...li ho fatti uguali uguali per il mio matrimonio ma con i fiocchetti color albicocca e cipria :-)))
    complimenti per i lavori che fai e per la dolcezza

    elisa anniballi

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...