mercoledì 6 aprile 2011

Biciclettando..

Da quando Marco ha cambiato lavoro e viaggia tutti i giorni per Milano mi accorgo di quanto sia fortunata a poter andare in negozio in bicicletta!Durante questi mini viaggetti mi perdo tra pensieri, giardini profumati,fiori meravigliosi, bambini giocosi, luce e primavera..che bello!
E' proprio questo lo spirito con cui ho fatto quest'ultima vetrina!

Since Marco has changed work and everyday travels to Milan I realize as I am lucky to be able to go in a shop in bicycle! During these mini travel I get lost between thoughts, fragrant gardens, wonderful flowers, children playful, light and spring..How lovely!
It is precisely this spirit that I have done the last shop window!







Vi piace?
Do you like it?

Forse Domenica saro' ad Alassio per il mercatino del Riciclo e Riutilizzo, visto che la scorsa volta data la pioggia e' stato rimandato, ma vi terro' aggiornate..scusate se ho qualche mail in sospeso, e' un periodo davvero incasinato!

Perhaps Sunday I will be in Alassio for the Flea Market, seeing the last time it was raining and it was delayed, but I will keep you updated..I am sorry if I have some mail suspended, it is a period really busy!

Abbracci a tutte voi!!!
Angela

6 commenti:

  1. Una vera delizia per gli occhi e per la mente!♥

    RispondiElimina
  2. Ciao! Adoro guardare le tue foto! Mi piace un sacco la gallinella porta uova in vetro! Ma che carina è! COMPLIMENTI e Bacioni

    RispondiElimina
  3. mi perdo tra pensieri, giardini profumati,fiori meravigliosi, bambini giocosi, luce e primavera..
    .........................
    ma dove vivi??
    dimmelo che ci vengo anch'io!! (heheeheh)
    un salutonissimo tiziana

    RispondiElimina
  4. @Grazie Ragazze!!!

    @Tiziana, sai che sono una romanticona..mi basta poco che ci vuoi fà!!

    @Thanks Ficurnia!

    RispondiElimina
  5. sono quella ragazza ce è passata oggi da te in negozio con la bimba Bianca .....nel tuo meraviglioso negozio....un angolo di poesia.....peccato che ero senza soldi ma prest verrò....ho visto la cornice acuore che nella nostra cameretta ci starebbe non bene di più....e poi prenderò anche gl'asciugamani.....
    se il mio sogno di aprire un negozietto a campo si avverasse ti chiederò un pò di consigli....e ovviamente vorrei i prodotti Pilàf......complimenti Angela!

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...