venerdì 3 dicembre 2010

wedding..

Care amiche, oggi voglio raccontarvi una storia,
una bella storia..
una storia così bella che vale persino la pena dilungarsi un pò e fare una premessa: Non amo particolarmente le foto delle riviste che circolano trite e ritrite nei blog, non amo particolarmente le case perfette, non amo neppure quei convenevoli di circostanza che troppo spesso celano ambigue sfumature di falsità..Amo le cose vere, le emozioni forti, le foto delle nostre case( anche se non sono cosi shabby chic come vorremmo, ma forse sono ancora più belle proprio per questo..)
amo le foto dei matrimoni in cui si vede che lo sposo ha gli occhi chiusi e la zia della sposa fa una smorfia...non quelle foto di due perfetti impalati con il fiore glamour in mano e lei che fa finta di ridere...
Dai..troppo spesso vedo circolare foto di questi matrimoni nei blog, ma qualcuno li conosce davvero quegli sposi??Per carità.. ognuna di noi sogna, o ha sognato un matrimonio da favola, ma...diffido un pò da tutte queste foto fatte in finta spontaneità dove tutto alla fine è perfetto!!

Detto questo, a distanza di diversi mesi da quando vi ho parlato di questi due amici, per il quale ho fatto le bomboniere a cuore di lino..( vi ricordate??)
ora vi mostro le foto del loro matrimonio..
Dove, sono sicura fosse tutto "naturalmente" perfetto e dove sono sicura ci siano negli archivi foto di parenti con gli occhi chiusi...



trovo questa foto splendida, il sorriso radioso di Silvia, ancora una volta mi ricorda che è l'emozione il vero alleato per una buona foto!!!



poter poi essere "quasi" fisicamente presente in un giorno così speciale per loro,
mi rende ancora più orgogliosa!



la location è stata davvero azzeccatissima, intima, molto molto chic!!



la torta, (questi meravigliosi toni pastello) merita senz'altro una foto a colori!!



ed infine loro, i due protagonisti di questa bella storia,
di questa bella storia vera, fatta di amore, emozioni e sorrisi,
fatta di complicità e di un lungo e felice avvenire!!

Auguro a tutte voi di poter condividere momenti felici come questi, con amiche, clienti o parenti che siano, purchè tutto sia all'insegna dell'emozione vera e sincera...

Spero che da oggi, quando vedrete foto magnifiche di splendidi matrimoni sulle riviste, a qualcuna venga in mente di sbirciare alla ricerca del "difetto perfetto"..
io lo faccio sempre;)
vi abbraccio
Angela
p.s Domani sera in piazza c'è il coro Gospel che canta e i negozi saranno aperti, se siete in zona passate per un saluto!!!

8 commenti:

  1. non sei mica la sola a pensarla così!
    Foto di matrimoni perfetti? Magari se il fotografo è bravo...
    Case perfette? Forse se muoviamo il nasino come Samantha Stevens...

    simonetta

    RispondiElimina
  2. sono daccordo con te,tutto finto e improbabile quello che si vede in quelle foto

    RispondiElimina
  3. Brava Angela! Condivido in pieno! Ci vuole ben altro per fare un matrimonio..se tu vedessi le foto del mio!! Fatte da un'amico con l'hobby della fotografia, ma i nostri visi felici è riuscito a catturarli senza problemi..
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Tutto perfetto... e sai a cosa alludo.

    RispondiElimina
  5. ciao Angela, oggi sono stata molto contenta di conoscerti, la prossima volta magari vengo con più calma e mi porto Camillina!
    Complimenti per il tuo negozio, c'è una magica aria di Provenza (ed io ADORO la Provenza) ed ho conosciuto finalmente te, sei deliziosa!!!
    Buona domenica, ciao

    RispondiElimina
  6. ciao Angela, bellissimo post. Sapresti dirmi il nome della location... ci farei un pensierino se non è così lontana da Genova. Ciao mcarla

    RispondiElimina
  7. Angela cara, mi hai tolto un peso. Pensavo di essere la sola a rimanere sbigottita davanti a foto di case senza vita, con accostamenti da vetrina! Grazie!

    RispondiElimina
  8. We appreciate you sharing your expertise with us. Make use of this page as a guide Spacebar-Clicker. It can be played on any keyboard-equipped device.

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...