martedì 28 dicembre 2010

Regali: prima parte..

Avevo in mente un post per mostrarvi tutto quello che ho ricevuto a Natale, ma oggi un regalo inaspettato ha scardinato la mia scaletta!
Premetto che tutti i regali che ho ricevuto dalle mie amiche e dalla mia famiglia mi hanno resa felice,ma..
ma i regali inaspettati hanno il profumo della sorpresa, stuzzicano la mia curiosita'..
Quest'anno ben due amiche del blog mi hanno fatto un regalo ed e' a loro che voglio dedicare questo post!
Una mattina poco prima di Natale arriva il postino con un pacchetto..



non ho avuto la prontezza di fotografare il pacchetto tanta era la curiosita'.. poiche' la cara Francesca di PassioneDeco http://passionedecofrancesca.blogspot.com/ mi ha decisamente e letteralmente sorpresa con questo dono e il suo biglietto!ma e' stato davvero bello..grazie ancora Fra', non vedo l'ora di conoscerti e soprattutto di conoscere il tuo bebe' che stiamo tutte aspettando con ansia!!!!So che e' stato un Natale speciale, non posso quindi che augurarti un 2011 all'insegna della famiglia, della felicita' e una soffice pioggia di soddisfazioni!

Il secondo regalo inaspettato arriva da un'altra amica speciale, a dire il vero era qualche giorno che sentivo la sua mancanza nel blog e iniziavo a chiedermi il perche` della sua latitanza..
Oggi, il postino arriva in Atelier con un pacco: "Wow, ma e' per me?"
Ebbene si..ecco a voi la scatola della felicita`!



continuavo ad aprire e continuavo a scoprire cose nuove...!!Gia' la scatola..una meraviglia ( come potete vedere!!)..poi..
spuntavano un sacco di cosine deliziose e meravigliose, avevo ed ho la felicita' e il cuore a mille perche' ho capito subito che si trattava di Anna!!della mia Anna di Lovely Home!http://anna-lovelyhome.blogspot.com/



Anna davvero, non solo grazie.. non credo di meritare tutto questo! hai fatto un mega lavoro tra i dolcetti, la scatola, i gessetti e tutto il resto..e se penso a quanto tempo hai impiegato sono ancora piu' eccitata ed onorata del tuo meraviglioso regalo!(inutile dire che ho gia' ascoltato il cd e mi piace tantissimo!)



per non parlare dei cuoricini con le iniziali,
la mia e quella di Marco..



Che dire, Amiche Grazie!!il mio e' davvero un ringraziamento super, che viene dal cuore..e nonostante la distanza voglio mandarvi ancora un forte abbraccio ( magari alla Fra uno dolce e delicato!)per restituirvi seppur virtualmente parte della gioia che mi avete trasmesso!

P.S Grazie comunque a tutte voi, amiche mie, per esservi ingegnate in meravigliosi pacchetti ( visto il post precedente da bacchettona!) e super idee creative, grazie delle vostre e.mail e dei vostri commenti che mi fanno sempre tanto PRU!!!e grazie anche a chi viene a trovarmi qui..in questa pagina virtuale, che da piu' di un anno mi sta regalando cosi' tante emozioni!!!
P.S 2 Per qualche giorno mi assentero' dal blog ( un po' di riposo e una gita di lavoro..in Provenza!)poi tornero' carica di novita' e pronta a mostrarvi tutto!Promesso..
a presto..!
Angela

12 commenti:

  1. Condivido i regali inaspettati sono i migliori!
    e meritano un post tutto loro... adesso mi hai messo la curiosità vado su you tube a sentire qualche canzone di questo cd..
    Ancora auguri!

    RispondiElimina
  2. Angela, che amica sei?!...mooolto speciale!!
    Sono molto felice...GRAZIEEE!!

    RispondiElimina
  3. un abbraccio augurandoti il meritato riposo....che solo la provenza è in grado di dare.........a parere mio......rientrerai sicuramente carica....per questo 2011...che te lo auguro all insegna....di tanto....su sutto....sei veramente...in gamba e meriti..il meglio....un abbraccio Monica*

    RispondiElimina
  4. riposati ...te lo meriti!
    ma ritorna presto
    fresca e spumeggiante
    con taaaannnteeee nuovissime idee

    con il solito affetto tiziana

    RispondiElimina
  5. Buon viaggio allora e grazie a te Angela per i tuoi meravigliosi auguri!
    Fra

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela, spero che il Natale sia stato bello, sotto tutti i punti di vista!
    Da noi va tutto bene, io sono in ferie e mi godo gli affetti piu' cari. Quando torni ci sentiamo, ti mando una mail dopo le feste!
    BUON ANNO, di pace, salute e lavoro!
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Non passavo da un pò e mi sono mancate le tue belle cosine da vedere..
    Un augurio sincero di buona fine e sfavillante principio pensandoti immersa nei riposanti paesaggi provenzali!
    Amichevolmente AnnaP

    RispondiElimina
  8. Ciao sono una tua nuova fan,
    passando da te ho trovato il tuo blog molto interessante. Ti faccio i migliori auguri di felice anno nuovo!
    Elly

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri per un felice, sereno e creativo 2011!!!
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri anche a te cara amica blogghina...
    un bacio
    Lilly

    RispondiElimina
  11. Grazie gioia degli Auguri, anche per te di vero cuore, uno splendido 2011! baci baci Nik

    RispondiElimina
  12. auguri anche a te..il nostro stile (vedi regali golosi, pacchettini non luccicanti e decorazioni naturali)non ha riscontrato consensi entusiasmanti, ma commenti del tipo: ma che albero minimalista! - un albero senza luci non è un albero - che albero misero..- per non parlare della fine fatta da scatolette di cartone e targhette così belle...sono delusa! E' anche vero che non tutti leggono Campagne décoration o Country living o frequentano il tuo negozio ma un po' di buon gusto farebbe bene a tanta gente.
    Rinnovo gli auguri Paola mamma di Bea

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...