domenica 5 dicembre 2010

Grazie..



E menomale che sotto Natale dovevo postare di meno..!
Care amiche voglio ringraziare pubblicamente chi in questi giorni e' venuta a farmi un saluto..sono davvero contenta ed orgogliosa di aver conosciuto faccia a faccia alcune di voi..Sono cosi' emozionata quando qualcuna varca la soglia e dice.."ma tu sei Angela?! ti seguo sul blog!" e per me e' un'emozione fortissima.
Non vi nego, anche un po' imbarazzante perche' ho sempre paura di non soddisfare le vostre aspettative.
Poi alla fine, visto che ho davanti qualcuno che un po' mi conosce gia', seppur virtualmente, mi tranquillizzo e torno ad essere me stessa, solo piu' felice!
Inizio da Lilly e dalla sua bella famiglia da Genova, poi anche la dolce Beatrice di Arquata..e le due simpaticissime ragazze del S.Martino di Genova, Stefania e Luciana e alla cara Claudia e la sua amica Luisa da Torino..e fino a questa mattina anche a Mariagrazia da Alessandria, con la quale ho avuto un piacevolissimo scambio..
Sono davvero contenta di avervi conosciute, grazie mille di essere passate..
Spero di rivedervi presto, magari per una pizza tutte insieme, tutto il mondo della blogsfera.. Prenoto io allora..per quante??!!
Chiedo scusa se mi sono dimenticata qualche nome, non e' di certo per mancanza di gratitudine!!Ora scappo a lavorare..con tanto di neve..
ma fa romantico no??
p.s questo nella foto e' il mio Christmas look!ma presto vi diro' di piu'!
Bacioni

Angela

7 commenti:

  1. Ciao Angela, sono felice per te e ti auguro buon lavoro!
    Noi ci sentiamo stasera o domani mattina al piu' tardi! Corro al lavoro anch'io! Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciaooooooo,
    grazie...mi fa troppo effetto essere "nominata"....E' stato un piacere davvero enorme venire a conoscerti....adoro il mondo dei blog le opportunità che dà...Sono assetata di amicizie...adoro conoscere gente, scoprire i pensieri e le emozioni degli altri...Detta così sembro un pò una pettegola ma non è che voglio farmi i fatti degli altri!!! E' solo che scambiarsi idee e affetto credo che renda il mondo un pochino migliore...
    Un abbraccio forte forte,
    Lilly

    RispondiElimina
  3. anche per me questa mattina è stato un piacere conoscerti...e non ti ho detto quanto ti donava il tuo Christmas look!
    ti auguro tante bellissime cose.
    maria grazia

    RispondiElimina
  4. ma quanto sei tenera in questa foto???!!!!
    E che onore essere nominata!;)
    é stato un piacere anche per conoscerti e tornerò moooolto presto a trovarti!
    un bacio grande
    bea

    RispondiElimina
  5. bellissima questa foto
    tiziana

    RispondiElimina
  6. ciao cara!! hai tanto ragione su tutto.. sulla falsa perfezione di certe foto.. e sull'emozione di quando ti fermano e ti dicono: ma sei tu? eheh. un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  7. Ciao occhi blu, quello che penso lo sai già...ma non ho comunque resistito dal commentare anche qui...adoro l' imperfezione della realtà!!...Questa foto mi piace tantissimo...tropppo dolce :))

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...