domenica 14 novembre 2010

Unire due mondi!

Care amiche, non penserete mica che in dieci giorni la mia vita ed il mio lavoro abbiano un pochino rallentato i soliti ritmi? Macche`, qui tutto macina alla velocita` della luce! Come vorrei poter prendere una dolce pausa per andare in qualche paesino al Nord..magari Colmar che in questo periodo dicono sia bellissima e godere di un po' di relax!
"Scusa, cos'hai detto?? Relax??" Hei??? ma qui c'e' da lavorare!... arriva il Natale, gli ordini, i pachetti, gli inviti da spedire, le luci natalizie, le domeniche sempre aperti..
"Ok capo mi ci metto subito!!"

eh gia`.. ogni tanto mi sdoppio per avere maggior coscienza delle cose da fare, capita anche a voi? Cerco sempre di guardarmi da piu` punti di vista, cosi` da non cadere nel banale mondo del "lo faccio dopo!"
Ora che mi conoscete abbastanza bene..(mai pensare di conoscere troppo una persona!) saprete che mi adoperero` al massimo per creare in negozio una bella atmosfera natalizia, con la speranza che chi riesca a passare, possa godere di un po' di tepore familiare, semplici cose, idee regalo e soprattutto tanta allegria!
Diosolosa` quanto bisogno di Amore c'e` in questo periodo...!

Percio` da oggi, va be` dai e` l'ultima domenica libera.." No devi fare almeno le luminarie..!", "ok capo!" dicevamo..da oggi mi buttero' a capofitto nel mondo reale e saro' un po' piu' assente in quello virtuale, ma se molte di voi potessero passare a farmi un saluto potremmo riunire i due mondi, proprio come in un film di James Cameron o in quelli super fantascientifici dove mondi paralleli scoprono il modo per comunicare..e potremo compiere il miracolo!
Chi-ha-detto-che-internet-sia-solo-uno-spazio-irreale??

Detto cio` (spero di non avervi annoiato con la mia lunga premessa) passo a mostrarvi qualche foto del negozio.."ecco brava, fai qualcosa di utile!"









Per chi di voi non fosse mai venuta a trovarmi, non pensi di trovare un'immacolata esposizione di oggetti, ma...un chiassoso mondo di cose da scoprire!



Dedichero` presto un post per la realizzazione ufficiale del nuovo sito dell'Atelier, ma poiche` sono impaziente (e questo lo sapete..vedi video non preparato..chissa'-che-cosa-penserete-di-me) vi dico di andare a sbirciare!!
Il carrello virtuale e' disponibile, ma per qualunque cosa mandatemi una e.mail!

http://www.pilaf.it
troverete sempre il link in alto a dx del blog!

Vi abbraccio,
Angela

11 commenti:

  1. Se chiacchierare con te è bello almeno la metà di quanto bello è leggerti...allora cara mia non ti mollo più!!!
    Bellissimo monologo, bellissimo modo di postare, bellissimo il tuo modo du vedere le cose, strameraviglioso il modo in cui gestisci l' Atelier...partirei adesso...ho studiato nei minimi dettagli l' esposizione, mi piacciono un sacco di cose chissà quante altre la
    fotocamera non è riuscita a riprendere...sei davverpo speciale!
    Ricevuto mail?...magari la prox settimana ti richiamo...baciotti

    RispondiElimina
  2. sono curiosissima di vederlo!
    Già dai tuoi post, immagino che mi piacerà tantissimo!
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto solo per caso il tuo blog e ne sono felice !mi iscrivo subito tra i sostenitori .Peccato viva troppo lontano per vedere il tuo negozio....! Auguri per tutto !Antonella

    RispondiElimina
  4. SPETTACLARE!! SPETTACOLARE!! SPETTACOLARE!!! E' POCHE VOLTE CHE TI LEGGO MA DAVVERO COMPLIMENTI!! IL TUO MODO DI ESPRIMERTI E' SIMPATICO E MI FA SORRIDERE, PERCHE' ANCHE A ME CAPITA DI SDOPPIARMI....E' LA VOCE DELLA COSCENZA!!...O NO??!!! COMUNQUE DAVVERO COMPLIMENTI ABITIAMO QUASI AGLI OPPOSTI NEL SENSO ORIZZONTALE, SE NON SBAGLIO....MA CHISSA' UN GIORNO CHE NON FACCIAMO UNA GITA DALLE TUE PARTI,....INTANTO TI SEGUIRO' SICURAMENTE NEL MONDO VIRTUALE! BACI BACI ANNADICUORI.

    RispondiElimina
  5. Ciao ciop... =) un giorno passo a trovarti.. e magari si pranza insieme... cosi facciam due parole!! non stancarti troppo.. xke io TI CONOSCO... e so che nn ti fermi un attimo!!! =)
    Bacino ... cip! =)

    RispondiElimina
  6. tesoro buongiorno,
    ma non ho capito una cosa: tu sei a Genova?
    Perchè io sonn di sestri levante e se mi dai l'indirizzo del negozio passo a trovarti.... e a comprar qualcosa.
    baci
    la mary

    RispondiElimina
  7. Cara Marilisa, sono di Novi Ligure, vicino Genova ma in Provincia di Alessandria.
    Un'oretta scarsa di macchina e sei da me!
    Ti aspetto
    Angela

    RispondiElimina
  8. Certo Cip, ti aspetto, ma davvero!!!!Mi piace l'idea del pranzo!!SI SI!!
    CIOP

    RispondiElimina
  9. Ciao Angela, sono trpidanteeee!!!! Ancora il corriere non è venuto!!!
    Belle le foto che hai fatto al negozio!
    Ti mando un grande abbraccio, appena è tutto pronto ti chiamo!
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Bellissime foto...Ci passerei ore e ore in questo negozio..troppo caldo e accogliente..
    Peccato che non sei nelle zone di Venezia!
    Complimenti! A presto..

    RispondiElimina
  11. complimenti x il tuo negozio..bellissimo!!!
    piacere di conoscerti...
    ciao melania...

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...