venerdì 4 giugno 2010

Preziosi boccettini dalla Provenza

Scusate se questa settimana non sono riuscita a postare..e` un periodo piu` movimentato del solito..mi districo tra mille cose ed oltre il lavoro c'e` la casa..!!ma anche a voi succede cosi'? arriva il sabato sera ed e` volata la settimana..
Ho qualche news in ballo, ma attendo scaramantica ancora un po'..in piu` sto seguendo due nuove aperture di altre amiche conosciute tramite blog e questo mi da` un sacco di carica..mi piace ritagliare qualche giornata da dedicare a nuovi progetti ed anche se non sono proprio miei provo lo stesso una grande fibrillazione..
Anche di questo vi postero` piu` avanti..

Ora, nell'attesa che arrivino alcuni bancali di nuovi arrivi..voglio sponsorizzarvi la linea PETIT de L`OCCITANE en provence...che come sapete e` una parte importante dell'Atelier..



Queste mini-versioni sono deliziose idee regalo per chi viaggia..spiritose bomboniere colorate..o addirittura originali segna posto per qualche cenetta tra amiche..!!Se conoscete l'azienda ( il link e` sul lato dx ) saprete gia` che anche la qualita' di questi prodotti e' altissima!



Questo e` un dettaglio della piazza..addobbata di fiorellini bianchi e rosa..e ovviamente la mia bici ( il cestino da panettiere in rattan l'ho distrutto caricando troppe cose..optero` per una cassetta della frutta..decisamente piu` romantica di questo porta oggetti metallico!)

e per rimanere in tema di toni pastello e dolci coccole vi lascio qualche semplice idea tratta da alcuni libri Tilda..










p.s La cenetta e' andata benissimo..
purtroppo non ho potuto organizzarla in riva al mare come suggeriva la cara Nick..ma ci siamo accontentati di tante rose bianche..
mal tagliati con pesto di pistacchio..spada alla ligure e il mio dolce di punta.. Tiramisu` di fragole!mmm..ne ho sempre voglia!!
Un bacio a tutte..
prometto di essere un po' piu` presente!
Angela

5 commenti:

  1. Adoro la Provenza, ci ho passato alcuni giorni l'altra estate. Adoro l'Occitane ho diversi prodotti, sono buonissimi. Complimenti il tuo negozio è proprio provenzale!!
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  2. Succede così anche a me, le settimane purtroppo volano ...
    Accattivanti i boccettini del'Occitane, mi sembra di sentirne il profumo!
    Un grosso in bocca al lupo per le tue news, ovviamente sono curiosissima!!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. ciao angela! ma che belli che siete!!! avete l'aria di essere una coppia allegra e scoppiettante! volevo dirti che la stoffa è arrivata ed è stupendaaaaa... la guardo e riguardo..grazie anche per i campioncini, a presto!
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  4. Ciao cucciola, ma che meraviglia la piazza!! la tua bici è una chicca certo l'idea della cassettina mi piace un sacco!!
    Più ammiro il tuo negozio più mi piace...Kiss!!!
    Anna.

    RispondiElimina
  5. bellissima piazza....romanticissima foto!!!
    saluti
    simona

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...