lunedì 24 giugno 2013

matrimonio: un viaggio pazzesco

Ciao ragazze, dato l'avvicinarsi del gran giorno e le mille cose ancora da fare riesco a postare con meno frequenza e non sono arrivata ancora al punto di preparare finti post tappa buchi! La verità è semplicemente che in questo momento ho altre priorità...siamo tranquilli, ma ogni tanto mi sale un pò d'agitazione perchè volendo fare quasi tutto da soli, si perde molto molto più tempo!

Ho fatto un sito sul nostro matrimonio e appena sarà operativo lo condividerò con voi.

Allora, oggi è il Monday Wedding e volevo parlarvi del viaggio di nozze.. (non è che vi siate buttate in mille pronostici per il viaggio..) Comunque vi svelo lo stesso il segreto... l'idea di partenza è di fare un viaggio unico nel suo genere e che difficilmente dopo potremmo rifare (quando magari avremo dei frugolini per casa).

Relax? atolli e bibite alla playa? mavaààà

Il nostro viaggio sarà pieno pieno pieno di cose da fare e da vedere:





Argentina del Nord, con Buenos Aires e la sua vitalità, le Cascate di Iguazù (una delle 7 meraviglie), i villaggi andini e le tradizioni sudamericane... la Bolivia, con la salina più estesa al mondo, a 5000 mt di altitudine, la Laguna verde e la Laguna Colorada, oasi di fenicotteri...e magici tramonti.

Questo sarà il nostro viaggio di nozze!!! natura al 100%, una grande prova fisica (viste anche le altezze) : un desiderio insaziabile di scoprire mondi lontani!!

Che vi aspettavate?????????? 
Vi piace l'idea??????????????????
Suggerimenti????????????????????

Se qualcuna di voi avesse fatto un viaggio simile, mi raccomando, si faccia avanti!

Un abbraccio grande!!
Angela

9 commenti:

  1. ciao...che bel viaggio hai in programma...io non l'ho fatto ma la collega di mio marito si e' sciroppata quasi 3 settimane e 8 aerei per fare lo stesso giro che hai fatto tu...se ti interessa lo stesso il loro programma o qualche dritta se hai piacere mi attivo volentieri e poi te lo invio.un abbraccio ciao raffa

    RispondiElimina
  2. Ah però! :) Bravi bravi... noi abbiamo fatto un viaggio all'insegna dell'improvvisazione ma senza aereo perchè mio marito non ama volare :)
    Siamo stati decisamente più vicini: giro dei castelli della Loira, non tutti per via del troppo poco tempo, ma è stato un bel viaggio.
    Nulla di prenotato, solo locandine e libretti vari dei Bed&Breakfast + vocabolario di francese! ;)

    Buona settimana
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amo e adoro i viaggi "On the road", in questo caso però abbiamo scelto di fare la lista viaggio e di prediligere mete lontane perchè sarà più difficile tornarci! alla prima occasione che andiamo in Francia ti chiederò due dritte per i castelli!

      Elimina
  3. E chi avrebbe mai potuto indovinare un viaggio del genere! O__o
    Bellissima idea, bravi! :)

    RispondiElimina
  4. WOW...un viaggio immersi nella natura....non ne dubitavo!!! Chissà che belle esperienze....
    Lilly

    RispondiElimina
  5. Le cascate sono una delle cose più strabilianti che abbia visto; ti fanno sentire una presenza minuscola nel mondo. E nei km che fai a piedi all'interno del parco, sei totalmente circondata dalle farfalle (è riserva naturale, ovviamente); in teoria è vietato toccarle ma a quanto pare sono attratte dall'odore della pelle :) è stata davvero un'esperienza entusiasmante.
    Se riesci, fate l'escursione giornaliera anche sul lato brasiliano, a me è piaciuto di più rispetto alla Garganta del Diablo.
    Ho adorato Buenos Aires nella sua placida caoticità.
    La pecca del paese a parer mio, sono i trasporti. Scordati il treno e sorridi ai minibus tenuti insieme con lo spago da pacchi!
    Buon viaggio e auguri Angela!
    Fra

    RispondiElimina
  6. porca vacca!!!!!
    .....si puo'dire!!!??????
    cavoli che viaggio,bhevdirei che x il prossimo anno avrai i post pieni di racconti e foto!!!!!
    che bello
    un abbraccio liz.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo!! se vuoi alcune dritte mio figlio ha visitato quei luoghi durante la sua permanenza in cile per 6 mesi.(naturalmente viaggio fai da te e zaino in spalla). Un abbraccio Emanuela.

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...