lunedì 17 settembre 2012

SPONSOR

Buon lunedì Amiche,
volevo dirvi che da qualche tempo ricevo mail per collaborazioni con alcuni brand o sono invitata a dire la mia opinione su alcuni prodotti. Sarò super sincera, sono lusingata da questo, ma non è mia intenzione trasformare il blog in un bollettino pubblicitario e riempirlo di banner, ecco perchè ho sempre ringraziato e declinato l'invito. Questo spazio nasce per puro piacere di condividere la mia vita, i miei pensieri e le mie creazioni ( anche se è da un pò che non vi mostro nulla) e non voglio in alcun modo essere forzata a scrivere qualcosa che non mi appartiene. Detto questo, ho ricevuto ultimamente diverse mail su alcuni progetti che mi hanno molto entusiasmato..ecco perchè ho deciso di promuoverli sul blog. Amo conoscere sempre persone nuove e mi faccio subito trascinare dall'energia di chi vuole iniziare un nuovo progetto o chi crede fermamente nelle proprie idee! Perciò vi assicuro che ogni cosa che verrà promossa da CasaCasinaPilàf  sarà in sintonia con la mia filosofia, con tutto il blog e pensata anche per voi lettrici!! Se qualche cosa non mi convince, verrà detto oppure semplicemente non pubblicato...infondo da sempre parlo nel blog di libri, film o posti che mi sono piaciuti senza dover essere forzata a farlo proprio come lo direi ad un'amica..Spero che possiate apprezzare anche questa mia nuova veste..

Ovviamente vi prego di tener conto che sono animata da spirito Ecologista, Animalista, Riciclista, Semplicista e Originalista.. se avete piacere che parli di nanotecnologie o borse di pitone, ecco forse evitate proprio di contattarmi!

che ne pensate? quanto valore date di solito alle recensioni che leggete sul web??
fatemi sapere la vostra opinione, è importante!!

Un abbraccio
Buon inizio settimana!!
Angela

5 commenti:

  1. Giusto, coerente e condivisibile. Ho ricevuto anch'io una proposta che ho dovuto declinare. Nel mio blog si inneggia alla vita semplice e alla campagna, e credo proprio che proporre alle mie lettrici "rossetti glitterosi" e ombretti da vamp avrebbe avuto come unica conseguenza un linciaggio sulla pubblica piazza! Gli sponsor dovrebbero capire che una pubblicità non appropriata, in un contesto che non c'entra niente con i loro prodotti rischia solo di ledere la loro immagine, oltre alla nostra. Hai fatto bene a chiarirlo.

    Un caro saluto

    Viviana

    RispondiElimina
  2. Considerando che il blog nasce come "diario personale" da condividire con chi ha idee similari.....accettare qualcosa che non ci appartiene sarebbe come rinnegare noi stessi o raccontarsi in maniera ipocrita. Dipende sempre lo scopo per cui si fa un blog. Tu come già ti dissi tempo fa sei sempre così pulita e vera da aver fatto sicuramente la scelta giusta!
    Mi piaci per questo tuo modo di essere.....LIBERA !!!!! Un bacio SaraT

    RispondiElimina
  3. Cara Angela.

    Se le recensioni arriveranno da te non potranno che essere sincere, sentite e schiette. Se arrivano da altri blog molto trendy bè, manco le leggo!

    So che rifiuterai le proposte che non saranno in linea con il tuo modo di essere (come ho fatto molte volte anch'io) e che invece accetterai quelle che più ti piacciono!

    Non c'è nulla di male nell'accettare qualche sponsors e magari qualche soldino!

    Buona fortuna

    Fra

    RispondiElimina
  4. Condivido: coerenza ed entusiasmo dovrebbero animare e motivare la "blogger consapevole"(come nella vita)...Non ti nego però che se anzichè dovermelo comprare qualcuno me l'avesse omaggiato (il mio amato essiccatore)proprio fastidio fastidio fastidio non mi avrebbe dato ;-) Invece l'ho desiderato,l'ho studiato, ne ho visto uno dei miei sogni ma caro e poi me lo sono regalato!!Ora è tutt'un essiccare!!
    Una buona giornata

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...