lunedì 9 luglio 2012

Non troppo sul serio

Normalmente sono una persona seria. E fin qui.
Ma quando sono felice, capita che mi lasci andare e faccia cose sceme, senza troppo senso..
(veramente questo succede con maggiore frequenza, ma sorvoliamo..)
Mi diverte molto pensare che non esista un filo logico per tutto e trovo gli imprevisti un'ottima occasione per un cambio programma, forse una nuova avventura, chissà..
Sono famose le mie risate in areoporto quando stavo perdendo l'aereo di ritorno da Parigi con mia mamma "una tragedia.." per lei, "uno spasso!!!"per me. A volte, non bisogna dare troppa importanza alle banalità e saper godere cogliendo nell'attimo, una scintilla di pazzìa.

Qualche Domenica fà ero con Marco a curiosare tra i banchetti dei Navigli, nel famoso mercatino demodè e gira che ti rigira ho trovato un vestitino che cercavo da tempo..gonnellone verde mela, corpetto carta zucchero e grembiulino in tinta..si, avete capito bene! mi sono comprata un vestitino bavarese!
Non so ancora per quale occasione lo sfoggerò, ma è stato uno sfizio irrinunciabile (oltre che un ottimo affare). Siete curiose di vedermi???????????
Eh....faccio un pò damina da casa nella prateria, ma che divertente!!!

 
Prima o poi ve lo mostrerò...E voi?
L'ultima cosa senza senso che avete fatto???
Buon inizio settimana amiche
 
Un Abbraccio
Angela

7 commenti:

  1. Sulla canna della bicicletta, gambe all'aria, a ridere con il mio amore di questa piccola libertà. Perchè se vivi in un piccolo paese e fai la bibliotecaria assennata (da quant'è che non usavo questa parola!) da 20 anni finisce che anche una cosa così semplice diventa una stranezza! Mi è venuta voglia di vestitino tirolese... cosa vorrà dire? ;)

    RispondiElimina
  2. Cara nina, quanto è vero...e poi sono le piccole cose che ci rendono felici, grazie per il tuo commento!Un abbraccio Angela

    RispondiElimina
  3. Comprare il vestito che hai descritto non è affatto una cosa senza senso! :)

    RispondiElimina
  4. ......bhe......
    visto che mi parli di vestiti,adesso ti racconto quel ke ho fatto lo scorso anno ad un mercatino.....

    io ero li con il mio bel banchetto....ma....non vestita come le persone col SALE IN ZUCCA........NOOOOOO.....

    IO ERO VESTOTA DA AMISH!!!!!!!

    gonnellona lunga marrone-camicina maniche a "sbruffo"-grembiulone bianco con pettorina-e chicca chiccosa......IL LORO TIPICO CAPPELLINO CON LE PIEGOLINE E I NASTRINI!!!!!!!!!!!!!!TUTTO FATTO DA ME!!!!!!!!!!!

    ERO TROPPO BELLA!!!!!!!!!!!

    ........anke perchè poi mi son messa seduta sulla sedia in legno e trapuntavo la mia bella copertina A MANO!!!!

    ma si sa..........la gente...NON CAPISCE........e mio marito mi diceva..........
    -oh sai che la gente ti guarda strano.......

    DICIAMOLA............SIAM TROPPO AVANTI!!!!!!!!!!!!!
    1 ABBRACCIO ALLA DONNA TIROLESE.........DALLA DONNA AMISH!!!!! :-))

    RispondiElimina
  5. Grande Lisa!!!!!!!!!!!!Troppo forte!!!

    A quanto pare però dal numero di commenti deduco che non siamo tutte matte, o forse le mie lettrici fanno cose così strampalate che non si possono raccontare, o sbaglio????????????????????
    Forza timidone!
    Angela

    RispondiElimina
  6. Hahah!!!troppo forti!!!!!!io ho guadato un fiume con la corrente al contrario con un'amica....si ok...avevamo gli stivali di gomma ma l'acqua arrivava a metà coscia..come nn averli:D e dettaglio: avevamo un'amo attaccato a un filo(senza canna) ma ovviamente nn abbiamo pescato niente..i pesci scappavano!!!hah che tempi...è passato tanto tempo anche se ci siamo ripromesse mille volte di rifarlo!

    http://filidiseta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. L'anno scorso sono andata in vacanza nella foresta nera, c'erano diversi negozi che vendevano deliziosi vestitini tipici della zona, non ho resistito me ne sono provata uno ...bellissimo ...peccato erano un po' cari e ho dovuto rinunciare ma se dovesse capitarmi un occasione non esiterei adoro i vestiti in stile country .
    Silvia
    cuorerosadesign

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...