lunedì 30 aprile 2012

Autenticità

Varcare la soglia di casa è stato come entrare in un sogno.
Ogni angolo di casa racconta una storia e l'ospitalità dimostrata non la dimenticheremo facilmente.
Una tavola imbandita a puntino, delizie e prelibatezze, chiacchere e risate..ecco come abbiamo passato la domenica a casa di Francesca. Appuntamento concordato da mesi..nemmeno la pioggia poteva fermarci!!
Il cottage Barton, (se leggete il suo blog saprete perchè si chiama così) ha davvero tutto per essere chiamato una piccola oasi di felicità. In ogni ambiente Francesca e Danny hanno scelto palette di colori diverse ed in perfetta armonia con lo stile semplice e romantico della casa..ma la grande sorpresa è che ogni cosa è vera e vissuta e non semplicemente decorativa, perciò non chiamatela Casa delle bambole!







Mi sono innamorata dei suoi pavimenti di legno...antiche travi semplicemente trattate con la sua cera, danno un effetto così autentico e caldo, senza quella patina lucida che spesso snatura la vera essenza del legno.



Siamo tornati a casa felici e contenti, con un sacco di prelibatezze 100% Made Cottage che non vedo l'ora di assaggiare e persino dei licheni da decorazione, insomma un bel bottino!cosa avete fatto voi ieri??
Buona settimana a tutte!

Angela

8 commenti:

  1. Complimenti alla padrona di casa....ogni angolo è curato nel minimo particolare con tanto amore e gusto per la casa....
    A presto Sara

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che bella questa casa!! Emozionante per chi ama questo stile.
    Complimenti!

    Deborah

    RispondiElimina
  3. Carissima, adoro la casa di Francy! E' vera e genuina come lei..
    Immagino quanto vi sarete divertiti :)
    Buona giornata!
    paola

    RispondiElimina
  4. Veramente splendida la casa di Francesca e Danny!
    Fantastica soprattutto perchè arricchita dal loro amore e dai mille lavoretti che l'hanno resa unica ;)
    Buon inizio settimana
    Federica

    RispondiElimina
  5. Caspita Angela,
    nemmeno mi ero accorta che avessi fatto tutte queste foto tanto eravamo prese a chiacchierare!!! Grazie a voi, siete due persone speciali!
    Davvero.
    Fra e Denny

    RispondiElimina
  6. E' sempre un piacere vedere la casa di Francesca, così piena di cuore , di amore per la casa e la famiglia...un bacio Anna

    RispondiElimina
  7. Altro che casa delle bambole!!! Io adoro la casa di Francy e non vedo l'ora di poterli rincontrare. Sono due ragazzi davvero fantastici. Un abbraccio

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...