lunedì 11 luglio 2011

Marco + montagna + Francia + polenta = felicita'

Eh gia`..se ho Marco al mio fianco, sono al frescolino in montagna..meglio se in Francia e posso mangiare la polenta (questo sulle alpi italiane e con fontina dop..non si scherza!!), io: SONO FELICE!
Inutile, e' la mia ricetta della felicita`...e funziona sempre, se poi scappo due giorni per festeggiare il nostro sesto anniversario e tutto organizzato da lui, beh..allora sono super felice!
La montagna mi rigenera, mi fa sentire in pace con me stessa ed il mondo..
Adoro starmene in silenzio ad ammirare i laghi alpini, sentire solo il ronzio delle api, lo scrosciare dell'acqua dei torrenti, godere di un materasso a cielo aperto fatto di fiori di campo..


Eccomi, rossa in viso per le due ore di cammino!!!

In questi due giorni abbiamo camminato tantissimo alla scoperta di 3 laghi di montagna..ho visto un sacco di animali, purtroppo le marmotte non sono riuscita a fotografarle, ma loro si:



Questa foto mi piace molto perche' da proprio il senso della pace


ed ora, dopo aver trovato l'equilibrio dello spirito e' necessario trovarlo per il corpo, ogni anno, al solito posto, nel solito tavolino in veranda, con il solito cameriere simpatico e gentile ci siamo io e lei..la polenta con tris di umidi!
Ora e' tutto perfetto

la foto non e' delle migliori, ma le regola di Marco e': fotografa quello che vuoi, ma a tavola uno scatto e basta, si deve mangiare!

come potete vedere, e' stato davvero bellissimo passare questi due giorni lassu` sui monti, mi sono rigenerata, soprattutto in virtu' della nostra nuova vita frenetica di Milano!


Buona settimana a tutte, perdonatemi se non posto spesso..ho davvero tanto lavoro arretrato!!Cosa avete fatto voi questo week end????
Vi abbraccio forte,
Angela

15 commenti:

  1. Bellissima la montagna, non sai quanto anch'io la adori!...Buone vacanze da una nuova arrivata....

    RispondiElimina
  2. ciao Angela,
    ti seguo sempre ma scrivo poco...periodo frenetico!!
    Io oltre ad aver lavorato ho passato un sacco di tempo a pulire, tinteggiare, spazzolare quella che sarà tra meno di due mesi la nostra casetta per iniziare la vita a 2... :-))) me felice!!!! :-))

    buona giornata

    elisa anniballi

    RispondiElimina
  3. Foto bellissime che rendono l'idea di quanto siete stati bene :)

    RispondiElimina
  4. Ma quanto siete carinii!;)Eh si la montagna rilassa molto e poi io trovo davvero rigenerante fare delle belle "scarpinate" su per i monti...certo si fa fatica ma poi vuoi mettere la felicità all'arrivo?;);)
    Non sono riuscita a venire a trovarti a novi e mi è dispiaciuto davvero molto,ma quando ti sarai sistemata con il tuo nuovo negozio a Milano non è detto che non venga a trovarti li,che dici?Baciotti
    bea

    RispondiElimina
  5. Io sono stata al Lago di Ledro, posto stupendo!
    Hai fatto bellissime foto!
    Polenta e umidi gnam gnam:-)
    baci
    Barbara

    RispondiElimina
  6. Che bello!!
    Anche noi tra poco seremo sulle nostre montagne preferite...
    Cosa c'é di meglio per rilassarsi davvero ( e metter su qualche chilo)?!
    Un saluto
    Paola

    RispondiElimina
  7. Posso sapere dove eravate??? anche noi siamo stati spesso in montagna in Francia ma vicino all'Italia. Eravamo alloggiati a La Rosière 1850 ma ci siamo girati tutta la zona.
    La prima foto per esempio mi sembra troppo la strada x andare al Miage...me lo confermi? E le altre... mi sembrano posti visti, ma che non riesco ad individuare... mi toglieresti la curiosità???
    Grazie :-D

    RispondiElimina
  8. Non mi prende l'account... sono Giringirella di http://ciccisnestandgarden.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Che bello! La quintessenza della felicità!!
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  10. Sono felice per voi, siete bellissimi!
    Buone vacanze, buona vita!
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Buone vacanze Angela ... te le meriti <3

    RispondiElimina
  12. Ah che boccata d'aria fresca! da brava montanara trapiantata in pianura quale sono, non vedo l'ora di tornare al mio paesello in Trentino e godere delle mie montagne in agosto!
    Mara

    RispondiElimina
  13. Cara Angela,
    noi il week end l'abbiamo trascorso in moto in Toscana (ho postato anch'io qualche foto), ma adoriamo la montagna, che ci aspetta tra un mesetto. Non vedo l'ora, infatti, di raggiungere quel di San Candido, per godermi le tanto sospirate vacanze in tutta pace e tranquillità!!
    Baci
    Ilaria

    RispondiElimina
  14. che meraviglia!!!! siete belli fuori e dentro.. come la polenta con i tris di umidi direi!!! io che sono qua a boccheggiare comincio a sognare la montagna, che in estate non amo ma tu me ne stai facendo venire voglia!
    un abbraccio e in bocca al lupo, anche noi siamo in fase super frenetica e stressante..
    chiara

    RispondiElimina
  15. Sono andata in vacanza come sempre a Rapallo e sono corsa in via Magenta, proprio di fianco a casa mia, per ammirare le tue creazioni. E' stato emozionante vedere il lavoro di chi si segue solo virtualmente. Complimenti per il gusto e la precisione. Mi spiace per la tua casa milanese, in bocca al lupo per la nuova sistemazione.
    a presto, Monica

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...