martedì 12 aprile 2011

Grazie alle amiche del mare...

Un post veloce veloce per ringraziare le ragazze che sono passate Domenica ad Alassio con tanto di bambini e mariti o compagni al seguito!!!
Grazie a tutte del vostro sostegno e del vostro calore..è un periodo importante per me, il mio lavoro sta prendendo una svolta inaspettata e senza di voi questo non sarebbe successo..ovviamente grazie anche alle amiche del blog che quotidianamente seguono le mie scorribande in giro dappertutto e le mille avventure e novità dell'Atelier!!

Grazie Ragazze!!!

Continuate a seguirmi e fatemi sapere sempre la vostra opinione..anche le ragazze che mi conoscono di persona..il blog è uno scambio sempre!

A post fast fast to thank the girls that are past Sunday in Alassio with both children and their husbands or companions to follow! Thanks to all of your support and warmth..is an important period for me, my work is taking a turn unexpectedly and without you this not would success..Obviously also thanks to the friends of the blog who follow daily my raids around everywhere, and the thousand adventures and novelty of the Atelier!

Thanks Girls!

Continue to follow me and let me know your opinion..also the girls who know me in person..the blog and exchange ever!





Vi abbraccio,
A presto
Angela

9 commenti:

  1. E brava angela che ci metti sempre tanto impegno!!!!! un abbraccio
    sere

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, il tuo atelier diventa sempre più bello.Potresti indicarmi dove si trova ? intendo indirizzo completo. Sai a fine mese vengo in Liguria per qualche giorno e se non è troppo lontano dalla zona dove andrò mi piacerebbe venire a fari visita per conoscerti di persona e ammirare finalmete l'aterlier.Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  3. Cara Angela,
    ogni tanto ti lascio un saluto per complimentarmi con te.
    Continua così e le soddisfazioni saranno sempre maggiori..
    a presto
    AnnaP

    RispondiElimina
  4. mi hai fatto venire un tuffo al cuore: al valdirose ho le tue zuccheriere la galliand i vetro e le forme per scarpe ... mi sa che io sarei una ottima cliente...ma mercatini in zona ?
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela, quel cesto è perfetto per lo shooting che vogliamo realizzare a breve...ma in realtà comprerei tuttotutto...sempre molto lontano da qui:((
    Abbiamo pensato di andare in Francia in luglio...allora aspetto tue dritte, grazissimo cara!
    Ma poi com' è andato il mercatino?

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela
    Sono io appassionata di suo blog, il suo lavoro mi ha ispirato molto.
    Vai avanti, ragazza. So che fare tutto con amore.
    Un grande bacio nel tuo cuore.
    Nina

    RispondiElimina
  7. Ciao bellissima!
    Ora ti racconto la mia avventura di domenica per venire a trovarti: siamo partiti da Genova per le 10 pensando di pranzare ad Alassio.....appena arrivati, abbiamo individuato dove si trovava il mercatino e così ci siamo messi speranzaosi alla ricerca di un parcheggio.......Secondo l'abbiamo trovato?????????????????? Sono arrabbiatissima perchè ci tenevo a farti un salutino e a farti vedefre quanto è cresciuto Gabry!!!! Uffy.....va beh sarà per la prox volta!
    Un bacio,
    Lilly

    RispondiElimina
  8. Caspita Lilly!!!!! Mannaggia!!!ti stavo per scrivere potevi chiamarmi, ma in effetti non hai il mio numero di cell!!!come mi dispiace :( RIMEDIEREMO PRESTO!!!!!!!!!ok??

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...