lunedì 14 febbraio 2011

14 Febbraio: Dillo con un biglietto!


Forse qualcuna di voi sperava glissassi elegantemente l'argomento dicendo che oggi e' una festa commerciale e che chi si ama, lo fa tutto l'anno..
Beh..non la penso proprio cosi', io sono innamorata da 6 anni, ma chissa' perche' oggi sono ancora piu' felice perche' so che ricevero' un bel biglietto colorato e questo per me e' un modo divertente per festeggiare anche oggi il nostro Amore..
Certo e' che se non siete dell'umore adatto o se vi sentite obbligate lasciate stare..altra cosa invece e', se non vi aspettate che lui lo faccia!
Chissenefrega!scrivete un bel biglietto, nascondetelo dentro la sua giacca o in macchina e questo bastera' per farlo sorridere e per festeggiare S.Valentino come due veri innamorati..
Donne, uomini...SCRIVETE!! non potete certo cavarvela con il tubo dei baci perugina o con quei brutti pupazzi che vedo ovunque nei bar! anche qui ci vuole un certo stile!


infondo basta poco..carta colorata..colla e penna!


N.B: se pensate che siano sempre tutte cretinate, se prendete in mano la penna e non avete la piu' pallida idea di cosa scrivere ( che sia un mese di fidanzamento o il matrimonio di una vita!), se pensate che la donna in queste occasioni debba solo ricevere, se ci rimanete male perche' non avete ricevuto nulla, Beh..care amiche..forse non e' Amore!

N.B2: X chi l'Amore ancora non ce l'ha, per chi l'ha perso, per chi non e' pronto, per chi non e' corrisposto: Fate qualcosa per voi stesse, fatevi piu' belle del solito, concedetevi un cioccolatino per il vostro spirito, aprite il vostro cuore all'Amore, qualunque forma abbia..e arrivera'!



scusate se la qualita' delle immagini non e' delle migliori, ho qualche difficolta' con il design, fatemi sapere tutte..tuttissime cosa ne pensate e cosa farete oggi..vi piacciono i miei nuovi orecchini??

Baci e abbracci doppi per oggi!

Angela

p.s Grazie delle belle mail che ho ricevuto ultimamente!!piano piano rispondo a tutti!!un saluto speciale a Deborah di Desio, Belinda dal Massachussetts e a Gianna dalla montagna..!!

10 commenti:

  1. fortissima come sempre
    gnam gnam...le fragole !!
    tiziana

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela, sei un vero portento di donna!!!!!!
    Le tue fragole a dir poco deliziose! Tutto bene la' da te?
    Un caro abbraccio stretto stretto...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri anche a te,hai dimenticato un bel ciuffo di panna con le fragole và a braccetto! baciottini milena a.

    RispondiElimina
  4. sei troppo FORTE!!!! bellissima l'idea del biglietto... e si, condivido... basta alle cose solo perchè comandate, prendete carta penna... e un po' di creatività....
    mah tanto io non ho un Valentino... quindi, io penso per me! ;-))
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  5. ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    Holaaaaaaa!!

    muy linda y tierna tu entrada de hoy!!

    y felíz día del Amor y la Amistad!!
    Happy Valentine!!

    c@

    ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  6. Festeggiare in assoluta libertà,è amore.....
    libertà per me significa amore....
    ricordare insieme decenni d'amore....ecco oggi si fa un riepilogo..
    Felice giornata!
    Annarita

    RispondiElimina
  7. Per quanto riguarda il testo del post concordo perfettamente, io e mio marito continuiamo a scambiarci bigliettini nascondendoli dappertutto,nonostante i nostri 31 anni di matrimonio. A renderci felici non sono i mega regali, ci basta un fiore colto in giardino, una carezza, un aiuto in casa o un pranzetto con le cose di cui lui è goloso.Felice S.Valentino anche a te!!!!
    Bacini baciotti Gilda

    RispondiElimina
  8. Condivido in pieno!Mio marito mi ha scritto un biglietto e siamo sposati da 20 anni...aggiungo che mi ha fatto anche un regalo.
    I tuoi orecchini sono simpatici...proprio come te. Baci,Anna

    RispondiElimina
  9. Ciao! sono passata di qui per caso e ho incontrato il tuo simpatico post!! Io ieri mi sono proprio divertita perchè il mio moroso era via per lavoro e con la complicità di sua mamma gli ho messo nel borsone un mega biglietto, che ha trovato solo a notte inoltata =)lasciandolo, ovviamente, senza parole. Domani posterò le foto del bigliettino, se ti va passa a curiosare! www.creazionidimara.it
    Ti aggiungo tra i posti dove mi piace passare perchè il tuo blog è veramente molto carino.
    Ciao Mara

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...