sabato 22 gennaio 2011

il mio secondo buon proposito dell'anno...

Sto imparando a conoscere le persone da un' angolazione diversa rispetto alla mia solita istintività, sto imparando che non sempre c'è una posizione giusta ed una sbagliata, perchè a volte è relativo...mi impegno a raccogliere tutto quello che verrà con la giusta misura..questo per dirvi il mio secondo proposito dell'anno..e grazie..senza confronto non si impara un bel niente!!!



Che sia un weekend dolce e coccoloso per tutte voi...!!

p.s Non pensate che i miei propositi siano solo interiori, anche io dovrei essere più sportiva, più ordinata, più puntuale, più attiva nel fine settimana, più determinata ad imparare meglio il francese, a cucinare, a fotografare, a finire di leggere gli ultimi 3 o 4 libri che ho iniziato, ad andare a dormire presto in settimana, a truccarmi un pò di più senza banfare a me stessa dicendo che sono bella al naturale solo per dormire di più al mattino, a lavare subito i piatti dopo una bella cenetta il sabato sera perchè se no ahimè...c'è anche il pranzo domenicale e mi si accumula tutto( si lo so ho la lavastoviglie in casa!!ma..ho ereditato da mamma il vizio di lavarli sempre un pò prima e allora tanto vale...)
Oh caspita è meglio che la smetta o non riuscirò in un anno a fare tutte queste cose!!



vi abbraccio
Angela

p.s2 ho trovato queste foto nel web..non è adorabile??
p.s3 bonne fine de semaine!! (così la mia insegnante di francese sarà contenta..dice che buon week end è un termine inglesizzato e non si deve dire..chi li capisce!!)

5 commenti:

  1. E' meraviglioso ...per quanto è perfetto sembra finto !!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. ..avevo già visto queste foto,è delizioso!!!.Gli altri spesso ci deludono..ma se ci pensi poi capisci che il male che ti ha fatto era un colpo in una zona che era proprio il tuo punto debole,per questo ti ha fatto male...vivi con leggerezza,godi del bello e quando le tue difese sono basse...stacca e ritrova la tua forza,pensare prima a te stessa...almeno,questa è la mia esperienza.Baci.

    RispondiElimina
  3. J'adore ton blog, trop marrant et cosy ...

    Amelie

    RispondiElimina
  4. ciao carissima è sempre piacevole passare da te, questo riccetto è meraviglioso, troppo tenero,
    baci imma

    RispondiElimina
  5. Cara Angela, questo tuo post rispecchia molto anche il mio pensiero! E l'elenco dei buoni propositi "finale"... bhè... è uguale al mio! Cmq la cosa più bella è dedicarsi a ciò che ci piace, avere un pò di tempo per noi e per le amiche e avere Molto rispetto x gli altri e, anche se non tutti sono gentili, premurosi etc. CHISSENEFREGA! Noi siamo così! Belle fuori e DENTRO! Un bacione! A

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...