domenica 26 dicembre 2010

Natale a modo mio!

Eccomi, con un po' di ritardo a festeggiare con le mie amiche di blog questo particolare Natale 2010..
Spero mi perdonerete se non ho risposto alle mail, ai tanti messaggini di auguri e ai meravogliosi post che avete fatto per scambiarci gli auguri..
Il mio lavoro, fortunatamente, si e' molto intensificato in queste ultime settimane e sono arrivata alla vigilia cotta e stracotta! Avrei voluto fare diversi post prima di raccontarvi il mio Natale, ma ormai e' tardi..
Quest'anno, vuoi per la crisi, vuoi per un po' di melanconia generale mi sono accorta che lo spirito natalizio andava un po' scemando..Tante clienti e qualche amica non hanno nemmeno fatto l'albero..e molte hanno vissuto lo shopping natalizio con estremo stress..

Spero pero', che una volta riuniti tutti a tavola, la magia del Natale sia sbucata da qualche spiffero della finestra e abbia portato a tutti una ventata di felicita' e un po' di sano ottimismo!Io, devo ammettere, che sono arrivata alla vigilia molto stanca, ma..e' bastato stare un po' con tutta la mia grande famiglia per ricaricare le pile e sentirmi decisamente meglio!!forse quest'anno e' stato proprio questo il regalo piu' bello,
GODERE DEGLI AFFETTI..MANGIARE TANTE COSE BUONE..ESSERE FELICI STANDO TUTTI SUL DIVANO A SPACCHETTARE I DONI.. GUARDARE PER L'ENNESIMA VOLTA I VARI FILM DI NATALE..!oh che bello..



Questo e' stato proprio il Natale che volevo festeggiare..Anzi..quest'anno sono riuscita a convincere tutta la mia famiglia a vestirsi di rosso..e' una piccola tradizione che da qualche anno provo a spingere nella mia bella famiglia e ne sono troppo contenta! Basta poco, proprio poco!!
e voi, come avete passato il Natale? il vostro regalo piu' bello!? Aggiornatemi e ne saro' tanto felice!
Ancora Auguri, seppur in ritardo.
Angela

15 commenti:

  1. Buon Natale carissima Angela,anche io ho trascorso un natale sereno e in famiglia ,stretti tutti attorno ad una bella tavolata stracolma di buon cibo fatto in casa seguendo le tradizioni siciliane,hai veramente ragione a dire che basta poco per creare l'atmosfera giusta,basta l'unione,un sorriso,l'affettoed essere spontanei,la magia del natale esiste d'avvero!bacioni affettuosi Milena a.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Angela!
    Penso che la possa anche portare qualcosa di buono (se riusciamo a coglierlo) come il ritorno ad una maggiore semplicità (inizialmente forzata e piano piano riscoperta ed amata), ai valori della famiglia, al gioire delle piccole cose.
    Inutile dire che il regalo più bello per me è stato passare il Natale con chi amo e con il mio bebè stretto stretto nella mia panciotta!
    Ho poi ricevuto dei regalini molto belli, utili ed alcuni handmade (come la copertina che ha cucito mia cugina per il piccolo!).
    Bacione e ancora tanti auguri

    RispondiElimina
  3. Intanto AUGURI!
    Che sono validi per il Natale appena passato ma anche per il prossimo anno che sta arrivando...
    Il tuo blog è sempre molto carino.
    Per me è stato un Natale come il tuo...più o meno, tutti insieme a spacchettare regali (cominciando dal più "anziano", da tradizione...così immagina i bambini!!!!), a mangiare leccornie di ogni tipo (avrò preso 3 kg solo fra ieri e oggi!)...e a ridere con gli altri.
    Ieri io, mio marito e il nostro bambino abbiamo passato la serata sul divano davanti al film " A Christmas Carol" (sempre bellissimo...) con la tisana nella tazza e la gioia nel cuore!
    Buone feste!
    Loredana

    RispondiElimina
  4. Carissima Angela,
    ti auguro anche se in ritardo un SERENO Natale....Il mio è stato un bel giorno vissuto vicino a chi amo e il primo del mio piccolo Gabriele...meglio di così!!!
    Un grosso abbraccio,
    Lilly

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela,

    capito oggi così per caso nel tuo blog! Uno sguardo veloce e ci h trovato già molte cose che mi piacciono, così ho deciso di seguirti.
    A presto e buone feste!

    Arianna
    http://eguardoilmondodalmioblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. chissà che carini tutti in rosso a casa tua!!!
    buone feste.
    maria grazia

    RispondiElimina
  7. Ciao Angela, le emozioni che trasmetti scrivendo i tuoi pensieri sono sempre dirette ed efficaci. Hai detto bene, il calore del Natale, la gioia che esso può donare nasce sempre da piccoli gesti, piccole cose, tutte unite dalla semplicità!
    ... buone feste!!! :-)

    RispondiElimina
  8. Auguri di cuore!
    A volte lo spirito del Natale sembra un po' "dimenticato". Tutta la frenesia che anticipa questo bellissimo momento fa passare in secondo piano i valori che porta con se... ma basta poco per ritrovarsi... una tavola imbandita per tante persone... le persone più care che ti sono vicine e si riscopre quanto è bello godere di questi momenti con la famiglia!!!
    Un abbraccio!
    Federica

    RispondiElimina
  9. ciao Angela!Auguri di cuore anche a te!
    Io adoro il natale,adoro l'aria che si respira,lo spacchettare i regali,il vedersi con le persone a cui si vuole bene...a volte basta cosi poco per essere felici!
    che dire dei regali?????Il coniglio-lavagna e la cornice che ha preso la mia amica da te sono splendide!!!!quando ho visto il pacchetto con l'etichetta pilaf non avevo proprio dubbi!!
    Un bacio grande grande
    bea

    RispondiElimina
  10. ciao Angela, passo di qui e ti faccio tantissimi auguri! il tuo blog è magnifico, complimenti!
    Arianna

    RispondiElimina
  11. Cara Angela,tanti auguri,per il presente ed il futuro.Il regalo più bello per il Natale è stato abbracciare mia figlia,accarezzare il suo pancino e sapere che diventerò nonna!!!E' qualcosa di meraviglioso che penetra in tutte le mie cellule!!Sono ancora stordita......lei è già partita(orario di deccollo 13,40)ma io sono qui stranita e felice....appena poggio i piedi per terra devo farne un post per farlo sapere a tutte le mie amiche virtuali!!
    Ciaociao
    Annarita

    RispondiElimina
  12. Ciao Angela, auguri anche a te!
    Il momento più bello del Santo Natale...... è stato stare sul divano a ridere ....insieme .....con "due befane datate" e una "befanina che sarà" .
    Baciotti

    RispondiElimina
  13. Ciao Angela,
    sono felice di sentirti felice e serena!.. Spero che l'anno che sta per arrivare sia generoso con te e con tutte le persone a cui vuoi bene di più!

    Sono passata anche per avvisarti che ho cambiato nome al blog!
    Da adesso se vorrai potrai trovarmi qui:
    www.theapplemarket.blogspot.com
    Mi seguirai anche qui?? Spero di si!!

    Un abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina
  14. Dolcissima occhi blu, adesso conosci il perchè del mio ritardo nell' augurarti FESTE SPECIALI!
    Non volevo rovinarti la sorpresa, sono io che ringrazio te per il tuo modo di essere, per il modo in cui gestisci il tuo lavoro, per le tue idee, per il tuo amore per la vita, per l' amore per le cose semplici...
    Sei in grado di far sollevare i miei piedi da terra...c' è molta empatia tra noi1!!
    Rilassati, rigenerati e sogna anche per me...lovely!!

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...