mercoledì 8 dicembre 2010

L'Atelier..in casa di Silvia!!

Care amiche, avete presente quando conoscete una persona per telefono e rimanete affascinati dalla sua voce?
A me e' successo proprio cosi' quando ho sentito la voce di Silvia per la prima volta!!E' davvero impossibile rimanere indifferenti davanti ad un bel tono di voce, se poi e' accompagnato dall'irresistibile accento toscano, allora e' fatta!!..
Cosi' e' nata un'altra collaborazione dell'Atelier, questa volta in Toscana, piu' precisamente a Montevarchi in provincia di Arezzo!
Molte di voi gia' conosceranno Silvia ed il suo blog, ma.. sono orgogliosa di mostrarvi la produzione nel suo punto vendita!







Cosi' tutte le amiche che si trovano in quelle zone non avranno problemi a trovare un po' di Atelier anche a Montevarchi, insieme ovviamente a tante altre deliziose cosine. Silvia ha un negozio strepitoso e vale davvero la pena farci un salto..poi ve l'ho detto i toscani hanno davvero un modo di fare cosi' aperto e solare che proprio non si gli puo' dire di no!





avete visto che meraviglia?? poi con l'arrivo del Natale anche Silvia, come me, ama addobbare il negozio con luci, dettagli e quel profumo di spezie a cui pochi possono resistere..insomma, questa e' un'altra chicca che vale la pena essere scoperta!!



non solo casa..dalla creativita' della mia collaboratrice Tiziana, dal mio maniacale amore verso gli accostamenti ton sur ton e dall'estrema fiducia di Silvia, oggi nella sua boutique potrete trovare anche le collane...!



ed ora non mi resta che darvi il suo indirizzo, il link del suo blog e del sito:
Via Roma, 142 MONTEVARCHI (AR)

http://incasadisilvia.blogspot.com
http://www.mannuccicasa.it

un abbraccio forte a tutte!
p.s la prossima e' Giorgia a Rapallo...il prossimo post e' dedicato ad un altro negozietto della Liguria che ha scelto l'Atelier.
per qualsiasi informazione scrivetemi!
p.s.2 L'Atelier da oggi e'anche su facebook: Pila`f Atelier et Boutique

Buon week end amiche
Angela

8 commenti:

  1. Una meraviglia! Complimenti Silvia!!!! E hai fatto proprio bene a volere un po' di Angela e del suo Pilàf nel tuo negozio!

    RispondiElimina
  2. Sono cosi orgogliosa di te!!! =)
    E brava Silvia ad aver scelto l'arte dell'Atelier per il tuo negozio.. che come vedo... è bellissimo e ben fornito!!
    Brave entrambe!! Un bacio

    RispondiElimina
  3. meraviglioso il tuo blog :) ti seguirò e ti aspetto..passa a trovarmi, un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Che bello Angela!
    Quanto entusiasmo e quanta passione leggo tra le righe...
    Un bacio,
    Fra

    RispondiElimina
  5. Angela, ho già avuto modo di conoscere il blo di Silvia la vostra collaborazione era inevitabile...rinnovo ad entrambe i miei complimenti e vi auguro un mondo di soddisfazioni!!
    Ti immagino presissima...ti aspetto da me1
    Ti abbraccio forteforte

    RispondiElimina
  6. Complimenti ad entrambe!!!

    X Angela che gli orizzonti si allarghino sempre di più!!

    X Silvia che la passione e la cura delle creazioni di Pilaf siano nuova linfa per tutto ciò che desideri.....

    Baci, baci

    RispondiElimina
  7. Ciao , sono daccordo con te: sono i dettagli che fanno la differenza nella vita. Tempo fa al mio paese avevo un negozio che si chiamava appunto DETTAGLI DI STILE e mi consentiva,come te, di esprimere la mia creatività. Ti faccio i miei migliori auguri per il tuo negozio ,ma vedo dalle immagini il tuo buon gusto ,di sicuro sarà frequentatissimo .Unabbraccio Ornella

    RispondiElimina
  8. si si anche io l'ho conosciuta è una forza della natura una ragazza incredibile (perchè sembra davvero una ragazzina!)

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...