domenica 12 dicembre 2010

fine anno: e' tempo di bilanci!

Care amiche,
Scusate se vi ho lasciato un po' sole in questo periodo, ma come sapete e' per me un momento molto importante per il lavoro e sono tanto presa in negozio..
Lasciatemi dire pero' che non e' stato solo un periodo intenso lavorativamente, ho fatto scelte importanti per la mia vita, ho dovuto scontrarmi con la realta' delle cose e soprattutto con la bruttezza e l'incapacita' di tante persone..
So che spesso traspare il mio lato positivo, la mia energia e la mia spontaneita', ma ogni giorno mi trovo ad affrontare, come tutti del resto, problematiche piccole e grandi e questo per forza di cose mi fortifica e rosicchia un po' quella glassa di positiva leggerezza di cui a volte amo ricoprirmi..
Siamo a fine anno, e' tempo di bilanci, e' stato un anno duro, ma molto importante per la mia crescita..ho scoperto persone meravigliose, che hanno creduto in me e che mi hanno sempre sostenuto..e poi..alcune molto negative, insicure, che hanno sfruttato la mia energia e che mi hanno buttato giu'..
E' proprio a loro che mi rivolgo questa sera, non pensate che siano solo i momenti belli ad insegnare qualcosa.
Sono proprio quelle persone che mi danno la forza di continuare ad essere quella che sono, che mi rendono piu' forte, che mi fanno apprezzare la bellezza ed il valore dell'amicizia..percio'..GRAZIE, NON MI FATE MALE..
mi rendete solo una donna migliore!



e poiche' non c'e' nessuno che possa farmi diventare cinica e disillusa, anche se oggi il mondo vorrebbe cosi'..mi metto le mie nuove calzette ( un regalo di un'amica che ha saputo dirmi tanto, anche senza tante parole) e vado avanti!
vi abbraccio,
Angela

18 commenti:

  1. Ma sono bellissime!!!Anche le scarpe sono un'amore...anche le impunture in tono!!Vorrei avere mille anni di meno per poter indossare simili chicche!!
    Continua cosi.
    Ciao
    Annarita

    RispondiElimina
  2. pienamente d accordo con te.......ti abbraccio Monica*......

    RispondiElimina
  3. foza angela ... sei sulla strada giusta... quando indossi quelle calzette pensa che in uno di quei cuoricini mi ci sono rivista anche io, da lontano a farti coraggio ed a ricordarti che fai bene ad esser diversa da come la vita ti vuole!

    RispondiElimina
  4. Brava, Angela! Che sai sempre tirare fuori la tua grinta, reagire ai momenti difficili, sorridere alla vita. E che in mezzo a rabbie e delusioni, sai goire di un paio di calze deliziose e del gesto di chi te le ha regalate: perché, comunque, le persone positive ci sono, e tu ne sei un bellisimo esempio.

    RispondiElimina
  5. anch'io dico brava Angela prendo spunto da te ,
    a volte ci si butta un pò giù ,a volte si riemerge subito e invece a volte ci vuole un poò più tempo a seconda delle delusioni che una riceve ...anch'io sto cercando di riemergere e dopo aver letto le tue parole penso che ce la metterò tutta anche perchè come dici tu queste delusioni mi rendono una donna migliore
    un abbraccio luisa

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela, torno soltanto stamani ad accendere il computer, ho avuto giornate molto intense! Voglio ringraziarti per il tuo post e dirti ancora che il piacere e' tutto mio!
    Le tue parole mi hanno molto rattristata, ma la vita e' fatta anche di questo, e non credere che con gli anni ci si possa fare il callo! Certe cose fanno male sempre quando si ha un certo tipo di indole. Per fortuna riesci a trarre vantaggi anche dalle delusioni, e non e' poco! Far si' che un "guaio" ci renda migliori e' una gran cosa e c'e' tutto da imparare!
    Un carissimo abbraccio stretto... ti aspetto presto!
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Brava Angela! E' così che si fa!!!
    Penso di essere molto simile a te come carattere... Godo dei momenti di felicità e me li porto dietro per sempre nel cuore. E nei momenti difficili cerco sempre di vedere il lato positivo, ma so per certo che questo comporta una crescita per me....
    In bocca al lupo per tutto: per il tuo lavoro che svolgi con grandissima passione, e che il 2011 ti porti tantissima serenità.
    Bacioni Roberta

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Angela!Ma quanto sono dolci quelle calzine?!Beh mi ci rivedo anche io in quello che hai scritto!Cerchiamo sempre di vedere il lato positivo anche quando c'è come al solito gente stupida che ci vorrebbe vedere giù di morale!Non diamogliela vinta!Un bacio grande e buona giornata!
    Una tua lettrice..Manuela

    RispondiElimina
  9. C' EST LA VIE!!!...e così per tutte, ci sono persone capaci di scalfirti, altre capaci di innalzarti...ma c' è ne una sola che può donarti il meglio...TE STESSA!!!
    A PRESTO?...

    RispondiElimina
  10. Assolutamente! Infila quelle belle calzette e aventi tutta!
    Sei una persona così entusiasta, energica ed energizzante (meglio dei vari Multicentrum in commercio!!) e io sono così felice di averti "conosciuta".
    Un bacione,
    Fra

    RispondiElimina
  11. Cara,
    mi spiace tanto sentirti parlare così....o meglio, mi spiace che tu stia in qualche modo soffrendo....ma per quanto poco ti conosco so che la vita ti ha insegnato a tenre duro e a SORRIDERE nonostante tutto...e credo che tu lo stia proprio facendo!
    E se hai voglia di "parlare" con qualcuno...io ci sono...
    Lilly

    RispondiElimina
  12. accidenti ma che diamine ti succede!?
    dai, domani passo in negozio così mi racconti
    tiziana

    «Non è forte chi non cade,
    ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.»

    Jim Morrison

    RispondiElimina
  13. Amiche mie, voglio tranquilizzarvi, non e' successo nulla. Ho semplicemente fatto il bilancio dell'anno e mi sono accorta che qualche cosa non mi e' andata giu'..penso sia normale!Voglio che il blog rispecchi la mia personalita' a tutto tondo ed e' per questo che sono stata sincera con voi..tranquille pero'..non mollo!anzi, vi abbraccio tutte forte forte!!
    Angela

    RispondiElimina
  14. Ciao Angela, i bilanci a volte rattristano un pochino ma dai non possiamo tutti i giorni pretendere il sole. Dobbiamo accettare anche il cattivo tempo e tirar fuori la nostra forza. Ti auguro una buona giornata.....oggi c'è il sole!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. desideriamo
    una pagina nuova
    e FELICE

    che è arrivato di nuovo
    per il natale in Atelier?
    foto foto foto
    un saluto tiz

    RispondiElimina
  16. I momenti "negativi" sono quelli che più fortificano! Forza!! L'anno nuovo ti porterà un sacco di soddisfazioni!!
    Augurandoti tante belle cose, ti abbraccio forte.
    Federica

    RispondiElimina
  17. non ci conosciamo, ma mi ritrovo molto nelle tue parole: forza e coraggio!!!!!
    ti auguro per il nuovo anno tanta , tanta serenità!

    RispondiElimina
  18. Ciao Angela, sono passata per vedere se c' erano novità...spero tt bene...intanto per te un caldo abbraccio!!

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...