lunedì 1 febbraio 2010

Rigenerarsi..

Eccomi qua..piu' carica che mai, dopo una fuga alla ricerca del sole..
E' incredibile come bastino due ore scarse da casa per rivedere dopo tanto tempo l'azzurro del cielo e il blu del mare..mi avete lasciata che ero seduta sul rocchetto del filo, un po' melanconica.. ed ora sono tornata rigenerata..
Al mattino presto lunghe passeggiate in spiaggia..con quella fresca brezza di mare a cui bisogna solo abbandonarsi.. e poi dare da mangiare ai gabbiani!
Avete mai provato? in pochi istanti sono tutti in volo verso di te appena vedono qualche briciola.. e cosi', anche la cosa piu' semplice al mondo, quelle cose che fanno solo i bambini..ti regala una gioia infinita..
Ma c'e' di piu', mi sono concessa una gita in Costa Azzurra ed ho trovato un sacco di spunti e idee per il negozio...sono tornata carica di oggetti, stoffe.. ognuna presa con amore per le mie clienti che immagino siano curiose di sapere dove sono scappata! Presto vi postero' altre foto e soprattutto un negozietto nicchia nell'entroterra ligure che merita davvero una visita!





Rubare a queste belle giornate di mare un po' di tempo per scappare in Francia e' senz'altro uno dei miei passatempi preferiti.. dove mi perdo nei dettagli, nei profumi, nelle stoffe...che noi donne amiamo tanto da queste parti!!
e poi girando qua e la' qualche viso buffo e qualche personaggio inaspettato rallegrano ancora di piu' questa mia scappatella francese!







Vi abbraccio tutte nella speranza
di aver rigenerato un po' anche voi!!
Angela

16 commenti:

  1. Che meraviglia, mi ci vorrebbero anche a me due giorni di totale relax in qualche posto splendido come la Costa Azzurra. Peccato che il lavoro non mi conceda tregua....
    Un abbraccio,
    Federica.

    RispondiElimina
  2. Caspita, che meraviglia !!!!!!!!!!!
    Milena

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela, non provo mai invidia per nessuno, ma vedendo queste foto ti ho INVIDIATA DA MORIRE! Ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. Stupendo!...non ho parole ,amo il mare ,amo la Francia...
    Sono curiosa di ammirare tutto quello che hai acquistato.
    R I G E N E R A T A!!!Grazie cara,Anna.

    RispondiElimina
  5. Ma guardala veh ! in vacanza se ne va ! noi qui con -5 e la neve e lei..in spiaggia senza cappotto !!! EGOIST!!!!
    ahahha hai fatto più che bene Angela, anche io avrei desiderio di conoscere il sud della Francia..speriamo che me la cavo prima o poi...
    ciaoooooo nik

    RispondiElimina
  6. non vedo l'ora di vedere il resto!
    buon pomeriggio
    Mary

    RispondiElimina
  7. peccato che stiamo lontane, sarai capace di piazzarmi li in negozio da te per ore ed ore, sarei una di quelle clienti rompine che non se ne vanno nemmeno se le schiodi!!! ^__^

    RispondiElimina
  8. Ciao Angela! Innanzittutto spero tu abbia letto la mia risposta al tuo commento nel mio blog inerente al Macef... Grazie ancora di cuore! Per quanto riguarda il tuo negozio, stai tranquilla che se faccio una capatina da te non è per darti il mio parere su tutto come dicevi tu, ma per ammirare da vicino tutte le tue meraviglie! Il tuo nido è una favola perchè si vede che ci metti tanta passione!
    A prestissimo,
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Scusa, dimenticavo... Ho visitato la Provenza quest'estate e l'idea che tu abbia fatto un salto in Francia mi fa una nostalgia.... Che bello: BEATA TE!!!!
    Bacio,
    sempre Silvia

    RispondiElimina
  10. è un sogno nel cassetto la provenza, ma anche nel tuo blog si respira un pò d'aria francese, ciao Marina

    RispondiElimina
  11. che meraviglia di gita!!! però ti devo dire che il negozio di alassio, per quanto mi riguarda, potrebbe sprofondare in una voragine. La proprietaria mi deve soldi da quattro mesi ed è sparita. Una persona scorretta e non professionale. Invito chiunque legga a non andarci.
    scusa, ma ho il dente davvero avvelenato... un abbraccio!!
    chiara

    RispondiElimina
  12. ma che delizia il tuo blog! Si, è rigenerante leggere di chi si sente meglio, in armonia... sai, la legge dell'attrazione per la quale ciò che si desidera di più si realizza, attratto dalle vibrazioni energetiche positive dei propri pensieri? Bè, leggere alle volte fa lo stesso effetto. Grazie!
    A presto. Deborah

    RispondiElimina
  13. Tranquilla Chiara..sono cose che capitano, nella mia esperienza e nel mio lavoro la fiducia è fondamentale..però almeno ai primi incontri bisogna guadagnarsela!
    Purtroppo di persone scorrette ce n'è tante..a volte l'istinto non basta..però, è meglio essere positivi e fiduciosi perchè di persone chiuse e diffidenti ce ne sono troppe!
    Un abbraccio a tutte voi che mi sostenete!!!
    Angela
    p.s. Silvia cara, senz'altro avrò bisogno anche dei tuoi consigli, ma spero che un giorno tu possa venirmi a trovare!

    RispondiElimina
  14. Ciao, hai un negozio veramente adorabile! Dove si trova?
    Un bacio,
    Mela

    RispondiElimina
  15. Ciao Mela! Grazie.. sono a Novi Ligure.. ad un'oretta da GENOVA, da MILANO e da TORINO..
    Se capiti dalle mie parti, vienimi a trovare!
    Angela

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...