domenica 7 febbraio 2010

Coccolarsi..

Dopo essermi rigenerata con lunghe passeggiate in spiaggia..mi sono concessa qualche coccola..
Devo confessarvi che per me, visitare negozi particolari o sale da the e' proprio una passione, non solo per prendere spunti per il mio vero Atelier, ma perche' mi piace proprio coccolarmi quando ho tempo..e quando riesco a convincere la mia paziente meta'.. che poi alla fine.. un pochino..so che si diverte anche lui ad osservare ogni dettaglio...




Questa e' una sala de the ad Alassio..si chiama ZOE, non e' nella via principale, ma sono sicura che anche voi sapreste trovarla..e' un posticino davvero accogliente, dove passare momenti di assoluto relax in un'ambiente Shabby Chic!
Ora vi porto con me a Finalborgo..un paesino nell'entroterra ligure..
davvero una chicca..
Permettemi di fare una piccola parentesi...Io adoro la Francia..tutta quell'attenzione e amore verso i dettagli nelle case e nei giardini scalda il cuore..MA esistono tanti posti in Italia che sono altrettanto belli, forse piu' autentici che vanno riscoperti..Spero di darvi un piccolo contributo per farvi venire voglia di curiosare tra le meraviglie che abbiamo anche noi..




Tra un viottolo e l'altro, guardando qua e la' tra le meraviglie di questo antico borgo ho scoperto un negozietto magico, pieno di cosine deliziose e che all'interno aveva qualche tavolino per le degustazioni di particolari miscele di the e caffe'..
Non abbiamo resistito..O meglio..non ha potuto dirmi di no..e ci siamo seduti a bere un caffe' alla cannella..lui un rigoroso succo..pero' mela e kiwi..(facciamo progressi!) l'atmosfera era davvero stupenda..guardate la mia faccia?!
A volte basta cosi'poco per essere felici..





Spero che anche le mie clienti possano godere seppur in parte, venendo a trovarmi di magiche atmosfere.. io ci provo!
E' bello viziarci e viziare gli altri quando si puo'..
Buona domenica a tutte voi..
Mi raccomando segnalatemi tutti i vari posticini imperdibili!
Angela

11 commenti:

  1. ma che meraviglia!!!anche a me piacciono queste cose!!!adoro visitare questi borghi,guardare questi negozi particolari e fermarmi a prendere un bel te o cappuccino in queste caffetterie magiche!!(e poi collezionando bustine di zucchero la mia ricerca si fa ancora piu intensa!;))
    avevo proprio intenzione di fare una gita a Finalborgo,Finalmarina e Finalpia...ora mi hai dato proprio la spinta in piu!;)
    baciotti
    bea

    RispondiElimina
  2. coccole davvero coccolose!!
    anche per me basta poco... un giorno a Roma abbiamo trovato una sala da tè russa... l'atmosfera è davvero magica, porcellane, candele, profumi, infusi... tutto da Pietroburgo!

    G.

    RispondiElimina
  3. Che bei posticini !piace tanto anche a me scoprire gli angoli caratteristici in viuzze nascoste, specie se mi trovo in vacanza, quella legatoria con le vetrinette illuminate sui lati è un vero bijoux, grazie ciao nicoletta.

    RispondiElimina
  4. Davvero invitanti queste foto. Anch'io quando sono in giro vado a cercare piccoli locali o negozietti particolari che di solito non sono nelle vie principali. E se vedessi la mia faccia quando li trovo è estasiata esattamente come la tua!!! Buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  5. Finalborgo è bellissima... ci sono stata alcuni anni fa nel ponte dell'Immacolata.
    Il tuo negozio è stupendo... penso proprio che chi ti venga a trovare trovi un'atmosfera magica!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela, ti giuro che mentre leggevo speravo che la tua descrizione non finisse mai... Adorabili questi posticini, ma quando vedo le foto del tuo negozio ti giuro che godo appieno di una magica atmosfera!!!
    Un bacione,
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Ciao Angela,
    leggendoti mi sono persa,adoro tutto questo...magiche atmosfere si concretizzano!!! Grazie per essere passata a trovarmi!!
    A presto,Anna.

    RispondiElimina
  8. Ma che belle queste foto! Posti bellissimi!
    Ti auguro un buon inizio di settimana,
    Federica.

    RispondiElimina
  9. Wow ma che bei posti!!
    Buona settimana e a presto, Ari

    RispondiElimina
  10. coccolissime vere e proprie!!
    Buona settimana
    Mary

    RispondiElimina
  11. che bella che sei con tutti i pasticcini davanti!!! che luoghi magici, coccole per l`anima davvero! bacio fede

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...