domenica 22 novembre 2009

Fiera di S.Caterina e Crepes..



Eccomi.. Oggi e' stata una giornata davvero impegnativa..
Eh gia', in questi giorni a Novi c'e' la fiera di S.Caterina, una festa importante per il mio paesello.. e oggi abbiamo fatto orario continuato dalle 9 alle 20, condividendo con le bancarelle una leggera pioggerellina che per fortuna non ha scoraggiato l'inizio della corsa ai regali..
Cosi' tra mille pacchetti, chiacchere e consigli questa giornata piena e' volata..

In serata, tornando a casa sono capitata davanti al banchetto delle padelle antiaderenti e non ho resistito.. volevo premiare la mia stanchezza con dolci crepes al cioccolato..cosi', al volo..come mio solito fare quando voglio provare subito qualcosa mi sono messa sotto seguendo la ricetta allegata alla padella, ma..non sono rimasta troppo soddisfatta..secondo me c'era qualcosa di sbagliato nelle dosi, avete qualche consiglio?! una ricetta speciale?!

N.B Per chi mi ha chiesto della vendita sul web.. mi sto attrezzando..Ho pensato di mostrarvi settimanalmente le novita', proprio come quando cambio vetrina, cosi' chiunque fosse interessato puo' mandarmi una mail!
A presto

Angela

2 commenti:

  1. Ciao Angela
    sono stata ieri per l'ennesima volta nel tuo negozio e devo veramente congratularmi per il tuo gusto semplice e fine nello stesso tempo nel scegliere ogni singolo pezzo...vorrei potermi riempire di tutto quello che esponi, e magari anche approfondire la nostra conoscenza!
    Se voui una ricettina delle crepes te la do io, è stra collaudata e veramente buonissima...
    dimmi cosa ne pensi...
    Dose per 20-25 crespelle
    500 gr latte, 200 gr farina,4 uova, 40 gr burro ( noce noscata e sale per quelle salate)
    Unire tutti gli ingerdienti e lasciare riposare in frigo per 1 ora.

    Spero di esserti stata utile...
    Un bacio
    Paola.

    P.s. i gingerbread son gia in prima fila sull'albero di Natale!!stanno benissimo!

    Adesso farò un pensierino sull'orologio....

    RispondiElimina
  2. dirti che hai tra le mani il mio sogno nel cassetto e' niente...il tuo negozio e' favoloso,hai dei bellissimi prodotti,mi piace proprio tanto....nn disdegno nemmeno le creps...anzi le adoro!!!!!
    a presto laura

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...